L’inaspettata vittoria del Crotone sull’Inter ha riacceso i fuochi in zona salvezza, e complicato – non poco – la situazione dei nerazzurri in ottica europea. Ne consegue che la Serie A è divenuta ancora più interessante, e già nel corso del prossimo turno pre-pasquale non mancheranno le potenziali sorprese.

Per poter cercare di comprendere e prevedere cosa avverrà, e per poter stilare una bellissima multipla di “attacco”, partiamo con le gare delle ore 15. Il Torino cerca punti importanti sul motivato Crotone: i Granata riteniamo che possano far proprio il match, ponendo fine, almeno per il momento, alla ripresa dei calabresi. Vittoria teoricamente ben prevedibile (nonostante i bergamaschi siano la vera sorpresa della stagione) per la Roma sull’Atalanta e, contemporaneamente, della Fiorentina su un Empoli sempre più inguaiato. Infine, puntiamo anche sulla vittoria del Cagliari contro il Chievo, con i rossoblu che cercano di cancellare la sconfitta interna contro il Toro.

Dalle gare serali prendiamo il pronostico apparentemente più semplice: il Napoli ospita l’Udinese nel match conclusivo delle 20.45. La vittoria interna dei partenopei sembra essere nelle corde degli uomini di Sarri, che continuano a coltivare obiettivi di Champions League.

Riassumendo, la nostra multipla è così composta:

  • Torino – Crotone: 1
  • Roma – Atalanta: 1
  • Fiorentina – Empoli: 1
  • Cagliari – Chievo: 1
  • Napoli – Udinese: 1

Cinque vittorie interne per una scommessa che potrebbe portarvi beneficio! Dalle quotazioni del bookmaker Sisal, infatti, la multipla è prezzata a 9,07. Quanto basta per potervi permettere di trascorrere una buona Pasqua! Vi consigliamo inoltre, se desiderate, di puntare sul risultato esatto Roma – Atalanta 2-0, che attualmente sullo stesso bookmaker è quotato a 8,30. In bocca al lupo e a risentirci alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.