La Serie A ha un nuovo padrone, pur – forse, o no? – temporaneo. Superando l’Inter nel big match dell’ultima tornata, il Napoli ha infatti compiuto un balzo in testa alla classifica, divenendo una delle più acclamate pretendenti per la vittoria finale.

Certo, i nerazzurri, la Fiorentina (fermata sul pari dal Sassuolo), la Roma (contestata dopo la sconfitta interna per 0-2 con l’Atalanta) e una ritrovata Juventus, non sembrano essere pronte ad alzare bandiera bianca. Anzi.

Ma cosa accadrà nella prossima giornata? Le sfide più interessanti si concentrano tra il venerdì e il sabato. Venerdì 4 dicembre è infatti in programma LazioJuventus, con i biancocelesti che desiderano cambiar pagina, ma si trovano davanti una squadra che ha fame di punti, e la sana voglia di riconquistare una vetta che qualche settimana fa era valutata come utopistica.

Sabato sono invece in programma TorinoRoma e InterGenoa: tra i due match, quello più difficile è certamente quello della Roma. Contestata e, purtroppo per lei, ospitata da un Toro in fase di consolidamento.

Occhi aperti anche domenica.
Il Napoli va a Bologna in un match che potrebbe riservare più difficoltà di quelle previste, considerato che i partenopei fuori casa non hanno lo stesso appeal domestico.

La Fiorentina ospita invece l’Udinese: anche qui i pericoli per i Viola potrebbero non mancare, ma alla lunga dovrebbe uscire la forza della squadra di Paulo Sousa.

Riassumiamo, i pronostici serie a come da abitudine:

  • Lazio – Juventus: 2
  • Torino – Roma: 1
  • Inter – Genoa: 1
  • Bologna – Napoli: X
  • Fiorentina – Udinese: 1

Cinquina con ottima quotazione, attualmente valutata quotata 57.80 su SNAI come multipla (cui aggiungere, come noto, alcuni bonus a discrezione dei singoli broker).

Puntando 3 soli euro, riuscirete pertanto a portarne a casa più di 170€!

Non male, come primo appuntamento del mese di dicembre, no?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.