Pronostici Serie A 16-17 aprile 2016 con risultato esatto

Manca oramai poco al termine di un campionato di Serie A che sta, gradualmente, fornendo tutti i suoi esiti di riferimento. Cominciamo con il ricordare che nel corso dell’ultimo fine settimana non vi sono state particolari sorprese (eccezion fatta per il pari tra Roma e Bologna, visto che avevamo previsto la vittoria capitolina), e che pertanto tutti i presupposti che avevamo formulato giorni addietro rimangono validi.

Detto ciò, prevediamo qualche buona scommessa nell’auspicio di fare un po’ di cassa. Cominciamo con JuventusPalermo: un testa coda (quasi) che a nostro giudizio non dovrebbe rappresentare pericoli per i bianconeri, sempre più lanciati verso il quinto, storico, scudetto consecutivo.

Sicuramente più incerto è il match tra Inter e Napoli: privo di Higuain, il Napoli ha comunque molte frecce nel suo arco. Tuttavia, davanti si troverà una squadra imprevedibile (in ogni senso) che riteniamo possa avere i giusti strumenti per osare il colpaccio. Puntiamo pertanto sulla vittoria interna dei nerazzurri, che potrebbero rosicchiare qualche punto nei confronti della Roma, impegnata sul campo dell’Atalanta, che vediamo invece in grado di spartirsi il bottino in parità.

Quarto match da inserire nella nostra cinquina è un vibrante FiorentinaSassuolo: i viola hanno perso smalto e quarto posto. E, probabilmente, dovranno faticare molto più del previsto per avere la meglio degli uomini di Di Francesco: puntiamo anche in questo caso sul pari. Infine, match di interesse anche per Bologna e Torino, su cui puntiamo l’1 fisso.

Riassumendo i noostri pronostici Serie A:

  • Bologna – Torino: 1
  • Inter – Napoli: 1
  • Atalanta – Roma: X
  • Fiorentina – Sassuolo: 1
  • Juventus – Palermo: 1

La cinquina così composta è quotata quotata 56.59 su Bet365.

Se desiderate aggiungere qualche altro pronostico, potete puntare sui risultati esatti:

 

risultato esatto Inter – Napoli 2-1

oggi quotato a 11.00

oppure

risultato esatto Juventus – Palermo 2-0

oggi quotato a 5.50

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *