È la penultima giornata di andata della Serie A quella che si sta avvicinando a grandi passi nell’imminente weekend. Una giornata che sembra riservarci tantissimi match che meritano un’attenzione dedicata, e non solamente per i fini di classifica: i margini per poter piazzare qualche gradita scommessa ci sono tutti, e decidiamo con la nostra consueta multipla di conquistarli al meglio!

Per poter arrivare all’individuazione dei 5 match su cui scommettere, iniziamo con un anticipo di sabato, Roma – Cagliari: i giallorossi non dovrebbero faticare più di tanto per poter avere la meglio di un Cagliari in ripresa, ma non così tanto da impensierire gli uomini di Di Francesco.

Spostandoci a domenica, puntiamo innanzitutto sulla vittoria della Sampdoria sul Sassuolo, alle 15. Alla stessa ora, puntiamo anche sulla vittoria esterna della Juventus sul Bologna, e due pari: quello tra Atalanta e Lazio alle 20.45, e quello tra Benevento e Spal alle 18.

Complessivamente, la nostra multipla è dunque così composta:

  • Roma – Cagliari: 1
  • Sampdoria – Sassuolo: 1
  • Bologna – Juventus: 2
  • Benevento – Spal: X
  • Atalanta – Lazio: X

La multipla così composta viene quotata a 34.80 sul bookmaker StanleyBet. Se poi volete avere anche un’altra opportunità di vittoria, vi consigliamo di puntare sul pronostico risultato esatto SampdoriaSassuolo 2-0, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato a 9.10. A questo punto, come nostra abitudine, non ci rimane che augurarvi il migliore in bocca al lupo con il nostro pronostico sulla multipla e sul risultato esatto, e di rivedervi vincenti anche in occasione degli appuntamenti della prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.