Dopo tre turni di Serie A, il massimo campionato di calcio ha ribadito i rapporti di forza che si erano già intuiti nel corso delle prime due tornate, aprendo – di contro – alcuni dubbi sulla solidità di diverse iniziative stagionali, come quella rossonera (milanista). Ma che cosa accadrà ora?

Per poter pianificare una scommessa multipla per il prossimo fine settimana, cominciamo dalle partite di sabato, che ci propongono due match che vogliamo inserire nella nostra schedina. E in entrambi i casi puntiamo su una vittoria interna: quella di una ritrovata Fiorentina (reduce da un maxi 5-0 contro il Verona) sul Bologna, e quella della Roma sul Verona.

Per inserire altre tre partite nella nostra multipla, spostiamoci poi alla giornata di domenica, con il Milan che cercherà un pronto riscatto contro l’Udinese. A nostro giudizio, è ben possibile che la squadra di Montella possa effettivamente venirne a capo, ottenendo i tre punti. Tre punti abbastanza scontati per il Napoli, che nel derby campano non dovrebbe avere difficoltà nel superare il Benevento. Infine, inseriamo nella nostra multipla la possibile vittoria della Spal contro il Cagliari.

Riassumendo, questa è la nostra multipla per la quarta giornata di Serie A:

  • Fiorentina – Bologna: 1
  • Roma – Verona: 1
  • Milan – Udinese: 1
  • Napoli – Benevento: 1
  • Spal – Cagliari: 1

Una simile multipla viene attualmente quotata sul bookmaker Sisal a quota 6.45. Se lo desiderate, potete inoltre arricchire le vostre opportunità di scommessa andando ad aggiungere un bel pronostico risultato esatto Napoli – Benevento 4-0, che sullo stesso bookmaker è oggi quotato con un interessante 8.20. A questo punto non ci resta che darvi appuntamento al prossimo turno, ricordandovi che la Serie A si presenterà con un impegno infrasettimanale da non perdere!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.