Nuovo appuntamento con la Serie A, giunta alla sua quarta giornata. Cominciamo con l’anticipo di venerdì 16 settembre, che mette di fronte la Sampdoria e il Milan: i blucerchiati sono reduci da una sfortunata trasferta a Roma, dove avevano assaporato i piacere di ottenere almeno un punto; il Milan sembra invece ripercorrere i periodi più bui dello scorso anno, nella speranza – per i rossoneri – che si tratta di un mera parentesi. Puntiamo comunque sulla vittoria interna dei liguri.

Per quanto concerne gli altri match di anticipo, sabato c’è un buon LazioPescara e un buon NapoliBologna su cui puntare: sia il Pescara e che il Bologna sembrano essere in discrete condziioni, ma a nostro giudiziola maggiore caratura tecnica delle squadre che ospitano dovrebbe uscir fuori.

Chiudiamo infine la nostra cinquina con SassuoloGenoa e CagliariAtalanta. Anche in questo caso, riteniamo che ad essere favorite siano le formazioni di casa, anche se in tale ipotesi il margine di incertezza sembra essere maggiore, soprattutto per quanto concerne il match dei sardi contro i bergamaschi.

Riassumendo, la cinquina è così composta:

  • Sampdoria – Milan: 1
  • Napoli – Bologna: 1
  • Lazio – Pescara: 1
  • Sassuolo – Genoa: 1
  • Cagliari – Atalanta: 1

La cinquina così composta è oggi quotata 37,72. Se poi desiderate integrare tale scommessa con un nuovo pronostico, potete puntare sul risultato esatto Sampdoria – Milan 2-1, che viene quotato da Sisal a 12.00. Non ci resta che augurarvi un grande in bocca al lupo, e rimandarvi ai nostri prossimi pronostici della quinta giornata di Serie A.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.