Pronostici Serie A 16ma giornata (12-14 dicembre 2015)

La Serie A arriva alla sua 16ma giornata confermando una situazione di equilibrio che potebbe essere ulteriormente consolidata nei prossimi giorni. Se infatti l’Inter è attesa da un insidioso match a Udine, è anche vero che i nerazzurri potrebbero approfittare dell’incrocio tra le gare delle principali inseguitrici, con il Napoli che ospita la Roma, e la Fiorentina che va sul campo della Juventus.

Un simile weekend di rilievo non può che solleticare le nostre previsioni! E, dunque, cominciamo proprio dallo stimare quel che potrebbe accadere alla capolista, attesa da un Udinese alla ricerca di punti per la tranquillità. Il match, come già anticipato, è piuttosto insidioso. Se tuttavia i nerazzurri riusciranno ad assicurare la ben nota solidità, potrebbero ottenere un bottino pieno.

Più ardui sono gli impegni delle due principali inseguitrici. Il Napoli, reduce dal flop esterno in casa del Bologna, vorrà certamente rifarsi contro una Roma non al meglio. La Juventus vuole prolungare la sua rincorsa ottenendo i 3 punti contro la Fiorentina. In entrambi i casi, potrebbero svilupparsi delle vittorie interne.

Per quanto concerne le squadre più distanziate, il Sassuolo ospita il Torino: il match è equilibrato per forze poste in essere, ma il Mapei Stadium dovrebbe poter giocare a favore degli uomini di casa. Stimiamo una vittoria interna anche per il Milan sul Verona.

Dunque, riassumendo i pronostici serie a:

  • Udinese – Inter: 2
  • Napoli – Roma: 1
  • Juventus – Fiorentina: 1
  • Milan – Verona: 1
  • Sassuolo – Torino: 1

La cinquina così composta è quotata 19.49 su SNAI.

Se invece volete puntare su un risultato esatto, perchè non pronosticare l’ennesimo 1-0 in favore dell’Inter sul campo dell’Udinese?

Risultato esatto Udinese – Inter 0:1 è attualmente quotata 6.25 su Paddy Power: non tantissimo, proprio a conferma dell’abitudinarietà imposta dagli uomini di Mancini nei confronti di questo esito con scarto minimo di reti…

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *