Il massimo campionato di calcio italiano arriva alla sua 17ma giornata con rapporti di forza in corso di consolidamento. Il ritmo imposto dalla Juventus ha mietuto diverse vittime, e solamente la Roma – attesa proprio dal big match con i bianconeri – per il momento ha contenuto in 4 le lunghezze che la separano dalla vetta.

Per poter cercare di prevedere quel che potrebbe accadere nei prossimi giorni partiamo pertanto proprio dal match più in vista del fine settimana: la Roma va a casa di una Juventus che vorrà approfittare di questa opportunità per potersi garantire un distacco che le permetterà di chiudere il girone d’andata comunque in testa. Riteniamo che la sfida dello Stadium sia troppo ardua per gli uomini di Spalletti, e puntiamo dunque sulla vittoria interna.

Per quanto concerne gli altri match che vogliamo inserire nella nostra multipla, occhi aperti su MilanAtalanta: il Milan vuole ripartire dopo lo stop capitolino, e l’Atalanta – in fase di ridimensionamento – sembra essere una ideale vittima. Vittoria interna prevista anche per la Lazio sulla Fiorentina, nel match che concluderà il weekend, e altresì per il Genoa sul Palermo, nello stesso orario. Confermando la nostra schedina di sole vittorie interne, prevediamo altresì che il Napoli avrà la meglio sul pur ostico Torino.

Riassumendo:

  • Juventus – Roma: 1
  • Milan – Atalanta: 1
  • Napoli – Torino: 1
  • Genoa – Palermo: 1
  • Lazio – Fiorentina: 1

La multipla così composta viene quotata su Sisal a 16.01. Se lo desiderate, potete puntare altresì sul risultato esatto Juventus – Roma 2-1, che sullo stesso bookmaker viene attualmente prezzato a 7.90. Come sempre, non possiamo che lasciarvi augurandovi di ritrovarci alla cassa, e di risentirci la prossima settimana con i nuovi pronostici di Serie A!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.