Pronostici Serie A 17-19 febbraio 2017 con risultati esatti

Nuovo imperdibile appuntamento per i pronostici dedicati al massimo campionato di calcio italiano, giunto alla sua 25ma giornata con alcune sfide che vi consigliamo di tenere sotto controllo per poter costruire la vostra multipla vincente.

Nel far ciò, partiamo dall’anticipo di venerdì, a sua volta anticipato per poter permettere alla Juventus di preparare il match di Champions League con il Porto: i bianconeri ospitano il Palermo in un incontro che non dovrebbe presentare particolare difficoltà, eccezion fatta per un po’ di distrazione legata alle attese per la gara di Champions. Riteniamo comunque che il valore di chi ospita sia talmente più elevato da poter compensare anche eventuali cali di attenzione.

Spostiamoci quindi alla giornata di domenica, quando sono in programma alcuni incontri che potrebbero riservare qualche sorpresa. Occhi puntati sul match delle 18 tra Roma e Torino, con i giallorossi che dovrebbero far propria la gara… e i 3 punti. Nella stessa giornata potrebbero avere qualche difficoltà in più a conquistare bottino pieno Inter e Napoli, impegnate in insidiose trasferte a Bologna e Chievo: puntiamo sul 2 fisso per i nerazzurri, ancora privi di Icardi, ma sulla X per gli uomini di Sarri, forse scossi dopo la sconfitta a Madrid. Chiudiamo infine con MilanFiorentina: un match equilibrato, che potrebbe terminare con la X.

Riassumendo:

  • Juventus – Palermo: 1
  • Roma – Torino: 1
  • Bologna – Inter: 2
  • Chievo – Napoli: X
  • Milan – Fiorentina: X

La cinquina così composta è attualmente quotata a 41.73 su Sisal. Se poi volete integrare con un altro pronostico, potete farlo scommettendo sul risultato esatto Juventus – Palermo 3-0, quotato su Sisal a 6.40. Non ci resta che augurarvi un in bocca al lupo… con l’auspicio di vedervi vincenti alla cassa!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *