Pronostici Serie A 18-19 novembre 2016 con risultati esatti

Dopo la pausa dedicata agli impegni con le Nazionali, la Serie A torna con una due-giorni di sicuro interesse, dove non mancheranno i possibili colpi di scena.

Cominciamo proprio dai match della giornata di apertura, sabato 19 novembre, quando saranno impegnate ChievoCagliari, UdineseNapoli e JuventusPescara. Facile scegliere il pronostico più scontato: i bianconeri ospiteranno allo Juventus Stadium, alle 20.45, la squadra di Oddo. Pronosticare l’1 fisso è semplice e non troppo redditizio, e scegliamo di perseguire questa strada.

Per trovare le altre 4 gare sulle quali vogliamo puntare, diamo uno sguardo a domenica 20 novembre. Cominciamo dalla… fine: il derby milanese segna l’esordio di Pioli alla guida dei nerazzurri, i quali partono sfavoriti ma non certamente sconfitti in partenza. Puntiamo sull’effetto sorpresa e diamo vincente l’Inter.

Per quanto concerne le altre tre gare, pronostichiamo la vittoria del Bologna sul Palermo, e un pareggio nel derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Infine, puntiamo sulla vittoria della Sampdoria su un Sassuolo non certo in linea con le prestazioni dello scorso anno: l’Europa League pesa, e continuerà a farlo ancora a lungo.

Riassumendo:

  • Juventus – Pescara: 1
  • Sampdoria – Sassuolo: 1
  • Empoli – Fiorentina: X
  • Bologna – Palermo: 1
  • Milan – Inter: 2

La cinquista così composta è attualmente quotata a 42.67 su Sisal. Se preferite, potete anche scommettere sul risultato esatto Bologna – Palermo 2-1, che è oggi quotato a 9.10 sullo stesso bookmaker. In bocca al lupo, e a risentirci con i pronostici della prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *