Dopo la sfortunata sosta per consentire alla nostra Nazionale di giocare gli spareggi per staccare il biglietto per la Russia, torna il campionato di calcio con le sue sfide di vertice (e non solo).

L’attenzione sarà presumibilmente incentrata sui match di sabato, che vedranno di fronte due incroci assolutamente da non perdere, ma a nostro giudizio gli scommettitori dovrebbero puntare l’attenzione anche sui match di domenica, che rivestono una particolare importanza non solamente in ottica classifica, quanto anche in quella dei bookmakers.

Ad ogni modo, cerchiamo di comporre gradualmente la nostra multipla partendo da quel che avverrà domenica alle 15, quando sono in programma la maggior parte delle partite in calendario. Puntiamo innanzitutto sulle vittorie interne del Torino contro il Chievo Verona, e sui pareggi tra Sampdoria e Juventus e Spal e Fiorentina, che dovrebbero dar vita a match piuttosto equilibrati, ma con un lieve sbilanciamento verso le vittorie (che potreste aggiungere come doppie).

Puntiamo inoltre, qualche ora più tardi, sulla vittoria interna dell’Inter sull’Atalanta, e sul pareggio tra Hellas Verona e Bologna nel match del giorno dopo.

Riassumendo, ecco la nostra multipla del weekend di Serie a:

  • Sampdoria – Juventus: X
  • Spal – Fiorentina: X
  • Torino – Chievo Verona: 1
  • Inter – Atalanta: 1
  • Hellas Verona – Bologna: X

Così composta la nostra multipla viene prezzata da Sisal a quota 143.20. Se poi volete, vi suggeriamo di puntare sul risultato esatto Sampdoria – Juventus 1-1, che lo stesso bookmaker sta attualmente quotando a 7.20. In bocca al lupo, nella speranza di vedervi vincenti alla cassa e in nostra compagnia con i pronostici della prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.