Dopo un’estate di astinenza dal calcio giocato, torna il nostro consueto appuntamento con i pronostici della Serie A, il massimo campionato italiano. E torna con i consueti dubbi che qualsiasi apertura di stagione è in grado di proporci: chi avrà la meglio e chi, invece, soccomberà in Serie B? La Juventus vincerà il suo settimo scudetto consecutivo? E chi andrà in Europa?

Senza spingerci troppo oltre in tali valutazioni (ci torneremo gradualmente nelle prossime settimane), vediamo di affrontare il tema dei pronostici della 1° giornata di uno dei nostri campionati preferiti cominciando dagli anticipi.

Nella giornata di sabato abbiamo infatti l’opportunità di scommettere su due gare dall’esito apparentemente scontato, che decidiamo di perseguire in barba ai rischi che le prime tornate propongono: i campioni d’Italia della Juventus, feriti dalla sconfitta in Supercoppa, incontrano un Cagliari alla ricerca di conferme, mentre il Napoli cerca l’inizio vittorioso in trasferta sulla neopromossa Verona.

Per poter costruire la nostra tradizionale cinquina diamo altresì uno sguardo alle gare di domenica partendo dalla “fine”: nel posticipo l’Inter di Spalletti ha un esordio non semplicissimo con una Fiorentina avvolta dai dubbi e dai misteri. Puntiamo sulla vittoria interna dei nerazzurri. Per quanto concerne le altre gare da inserire nella multipla, scommettiamo sul Milan vittorioso sul campo del Crotone, e sull’esordio infausto del Benevento, che sbarca in Serie A (forse) sconfitto al Marassi, contro la Samp.

La cinquina è presto composta:

  • Juventus – Cagliari: 1
  • Verona – Roma: 2
  • Crotone – Milan: 2
  • Sampdoria – Benevento: 1
  • Inter – Fiorentina: 1

Così strutturata, la nostra cinquina è quotata su Paddy Power a 6.16. Come sempre, vi proponiamo anche qualche altra scommessa, come quella sul risultato esatto Inter – Fiorentina 2-0, che lo stesso bookmaker ha attualmente prezzato a quota 7.00.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.