In una Serie A che ha espresso quasi tutti gli esiti, qualcosa c’è ancora da chiarire. E, soprattutto, qualcosa c’è ancora da fruire per poter lucrare con i nostri pronostici! Ma come andrà a finire questo turno infrasettimanale?

Cominciamo, naturalmente, dalla vetta della classifica. La Juventus è – di fatto, ma non matematicamente – Campione d’Italia per il quinto anno consecutivo. Davanti a sè una Lazio che non ha molto da chiedere al campionato, e che non sembra essere in grado di poter fronteggiare lo strapotere bianconero. Puntiamo pertanto sulla vittoria interna degli uomini di Allegri, quotata 1.40.

Dietro la Juventus, cerca di non farsi rimontare il Napoli, impegnato in un match d’anticipo contro il Bologna: l’esame non è certo impossibile, e la voglia di riscossa dei partenopei dovrebbe avere la meglio (quota 1.27). Per quanto riguarda la terza piazza, la Roma – dopo la paura di Bergamo – cerca di riprendere il pieno ruolino contro un Torino che gioca spensierato e, proprio per questo, è doppiamente temibile: riteniamo però presumibile puntare sulla vittoria interna, tra l’altro quotata con un buon 1.50.

Per quanto infine concerne i match di bassa classifica, partita della vita per il Palermo, che ospita l’Atalanta: riteniamo che la fame di punti dei rosanero sia quasi disperata, e che fare un pronostico sia molto difficile. Puntiamo però comunque sulla vittoria interna, quotata ben 2.65. Infine, puntiamo anche su EmpoliVerona: i gialloblu sono praticamente in Serie B, e non crediamo che possano rompere gli equilibri degli uomini di Giampaolo, con vittoria interna quotata 1.90.

Riassumendo i pronostici Serie A:

  • Napoli – Bologna: 1
  • Roma – Torino: 1
  • Empoli – Verona: 1
  • Juventus – Lazio: 1
  • Palermo – Atalanta: 1

La cinquina è quotata 14.10 su Stanleybet. Se volete, potete anche puntare sul

risultato esatto Juventus – Lazio 2-0

quotato quotato a 6.25 su Snai
oppure sul

risultato esatto Roma – Torino 2-1

, quotato 9.00 su Eurobet.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.