Il mese di dicembre ci offre ben 4 diverse giornate di campionato di Serie A, con tantissimi match dovrebbero poter contribuire a rendere più chiaro il panorama della massima competizione calcistica nazionale. Cerchiamo tuttavia di partire con la dovuta gradualità, e intuire come potrebbero evolversi le partite nel prossimo weekend e… non solo: la giornata è infatti spalmata su 4 giorni (dal venerdì al lunedì), tutti da seguire!

Per i nostri fini, puntiamo lo sguardo direttamente alle partite di domenica 4 dicembre, che ci propongono alcuni match davvero ghiotti: in particolare, prendiamo spunto da 3 match con presumibili vittorie interne “facili”, quali quelli tra Milan e Crotone (il lunch match delle 12:30), Sassuolo e Empoli (alle 15) e Fiorentina e Palermo (alle 20.45).

Corrediamo poi la cinquina con altre due gare della domenica, dall’esito tendenzialmente più incerto. Lo scontro tra Sampdoria e Torino dovrebbe essere molto equilibrato e divertente, e probabilmente in grado di terminare in parità. C’è poi spazio per il derby tra Lazio e Roma: vediamo lievemente favorita la squadra che “ospita”, con la Lazio che potrebbe spuntarla rilanciando ulteriormente le proprie aspettative di alta classifica.

Riassumendo, la nostra cinquina è dunque così composta:

  • Milan – Crotone: 1
  • Sassuolo – Empoli: 1
  • Fiorentina – Palermo: 1
  • Sampdoria – Torino: X
  • Lazio – Roma: 1

Così composta, la nostra schedina viene quotata da Sisal a 29,51 Se poi preferite, potete aggiungere anche un bel pronostico risultato esatto Lazio – Roma 2-1, che viene quotato dallo stesso bookmaker a 10,25. Occhio anche agli over: Milan – Crotone e Fiorentina – Palermo potrebbero offrire delle buone opportunità di passare alla cassa grazie ai tanti gol segnati.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.