Pronostici Serie A – 2^ giornata – 29/30 agosto 2015

Appuntamento con i pronostici della seconda giornata del massimo campionato italiano. Come avevamo a suo tempo anticipato, il periodo di inizio competizione è quello più denso di sorprese e… le sorprese non sono certo mancate: gli scivoloni della Juventus, del Milan e del Napoli – per quanto propri di differenti caratteristiche – ne sono una facile dimostrazione. Ma cosa accadrà allora nel secondo evento del calendario?

Partiamo dal sabato 29 agosto: il Milan ospiterà l’Empoli, per un match che vede due squadre a 0 punti. Prevediamo che la squadra di Mihajlovic avrà modo di rifarsi tra le mura casalinghe, e puntiamo su un 1 fisso che, probabilmente, verrà conseguito in maniera più difficile di quanto si possa pensare.

Gli appuntamenti clou sono comunque relativi a domenica 30 agosto, quando il big match RomaJuventus metterà di fronte due squadre che stanno vivendo un periodo più difficile del previsto. Il pareggio sembra essere il risultato più prevedibile, ma attenzione alla voglia di riscatto della Juventus, che potrebbe avere la meglio: un X2 potrebbe mettere al sicuro da qualsiasi sorpresa.

Tra gli altri pronostici serie a, il Carpi cercherà il primo punto della sua storia in Serie A contro un Inter che invece cercherà di proseguire nel suo filotto positivo: occhi aperti su un potenziale pareggio. Difficili stime per TorinoFiorentina e NapoliSampdoria: due match sui quali potrebbe essere utile puntare sull’Over 2,5.

Dunque, riassumendo:

  • Milan – Empoli: 1
  • Carpi – Inter: X
  • Roma – Juventus: X2
  • Torino – Fiorentina: Over
  • Napoli – Sampdoria: Over

Attualmente la cinquina di cui sopra su Bwin è quotata 27.65. Pertanto, puntando 10 euro in caso di vittoria riusciremo a ottenere un premio di 276,50 euro. Come sempre, in bocca al lupo e scommettete con cautela!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *