Torna il nostro consueto appuntamento con i pronostici di Serie A: una prima giornata che ci presenta una situazione tutta da scoprire, con tanti margini di incertezza nella zona coppe e nella zona salvezza. Ma in che modo scommettere in questa prima tornata di sfide?

Cominciamo dalle altissime vette. La Juventus, pluricampione d’Italia, esordisce tra le mura amiche contro la Fiorentina. Lo scorso anno l’inizio dei bianconeri non fu particolarmente esaltante ma… sappiamo bene come sia poi andata a finire! Il match con la Fiorentina, rivale storica dei piemontesi, non è certo un biglietto da visita comodo, ma probabilmente la squadra di Allegri saprà spuntarla senza troppi patemi d’animo.

A proposito di vittorie interne, puntiamo anche su un esordio felice della Roma, che aprirà il campionato sfidando l’Udinese in un match casalingo: gli uomini di Spalletti devono dimostrare di essere finalmente competitivi per il grande traguardo, e partire con il piede giusto è quel che ci vorrebbe per le ambizioni capitoline.

Per comporre la nostra consueta cinquina, diamo uno sguardo ai match di centro – bassa classifica. Il Bologna ospita il Crotone, sorpresa dello scorso campionato di Serie B ma, in buona evidenza, difficilmente in grado di stupire ancora: la squadra sembra indebolita e parzialmente snaturata dopo l’addio di Juric, e il Bologna potrebbe approfittarne per dare un benvenuto poco cordiale ai calabresi. Infine, puntiamo su un pari tra Genoa e Cagliari, e un pari tra Atalanta e Lazio.

La cinquina, come sopra composta, è così riassunta:

  • Roma – Udinese: 1
  • Juventus – Fiorentina: 1
  • Genoa – Cagliari: X
  • Bologna – Crotone: 1
  • Atalanta – Lazio: X

La schedina così composta è quotata 41.78. Potete altresì abbinare la scommessa sul risultato esatto Roma – Udinese 2-0, attualmente quotato a 6.70.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.