Lo stop imprevisto della Juventus ha riacceso l’interesse per un campionato che sembrava già assopito, per lo meno per il ruolo di vertice. Ma si tratta realmente di un rinvigorimento delle speranze delle inseguitrici, o i bianconeri alla lunga si affermeranno in qualità di squadra maggiormente dotata sotto il profilo tecnico?

In attesa di comprendere quel che accadrà nei prossimi mesi, possiamo certamente preoccuparci di capire quel che si verificherà nei giorni a seguire e, in particolar modo, nel turno infrasettimanale del 20 e del 21 settembre.

Cominciamo proprio dalla giornata del 20 settembre, quando si troveranno di fronte il Milan e la Lazio. I rossoneri sono stati corsari a Genova contro la Sampdoria, e – Bacca permettendo – proveranno a fare lo stesso tra le mura amiche, contro la Lazio. I biancocelesti non sembrano però poter fare la parte della vittima sacrificale: il match potrebbe essere incerto e con pochi gol, terminando con un pari.

Nella giornata di mercoledì il turno infrasettimanale giocherà invece le sue carte maggiori. La Juventus cercherà il rilancio contro la neopromossa Cagliari: i sardi sono una buona squadra, ma non sufficiente per poter resistere alla corazzato bianconera. Occhi aperti anche tra Empoli e Inter: i nerazzurri cercano conferma dopo la buona proca di domenica sera, e riteniamo che Frank De Boer possa avere finalmente dato una svolta alla stagione nerazzurra.

Tra le ulteriori gare che inseriamo in cinquina, prevediamo vittoria della Roma sul Crotone e vittoria del Sassuolo sul Chievo. La cinquina è così composta:

  • Milan – Lazio: X
  • Empoli – Inter: 2
  • Juventus – Cagliari: 1
  • Chievo – Sassuolo: 2
  • Roma – Crotone: 1

La schedina così composta è quotata 22.11 su PaddyPower. Se volete, potete puntare anche sul risultato esatto Roma – Crotone 2-0, che è invece quotato a 6.25. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.