Pronostici Serie A 20-22 dicembre 2016 con risultati esatti

Eccoci arrivati con l’ultimo appuntamento della Serie A: la 18ma giornata, la penultima del girone d’andata, ci offre qualche match piuttosto interessante per le sorti della classifica e, soprattutto, per le sorti delle nostre scommesse!

Cominciamo dal match che apre la giornata, un AtalantaEmpoli che, martedì 20 dicembre alle ore 20.45, potrebbe permettere ai bergamaschi di riscoprire il piacere di ottenere un bottino pieno. È invece scontro di bassissima classifica quello di giovedì 22 dicembre, alle ore 20.45, tra Palermo e Pescara: riteniamo che, nonostante una situazione più drammatica dei pescaresi, i rosanero siano un pò più in forma e potrebbero far proprio il match.

Tra gli altri incontri su cui vi consigliamo di puntare, un bel CrotoneJuventus, con i bianconeri ampiamente favoriti, e RomaChievo, con i giallorossi che vorranno cancellare la sconfitta contro la capolista per ripartire al suo inseguimento. Infine, chiudiamo con CagliariSassuolo: la panchina rossoblu traballa, ma una vittoria contro i neroverdi potrebbe renderla più solida.

Riassumendo:

  • Atalanta – Empoli: 1
  • Palermo – Pescara: 1
  • Cagliari – Sassuolo: 1
  • Crotone – Juventus: 2
  • Roma – Chievo: 1

La nostra multipla, composta come sopra, viene attualmente quotata a 10.92 da Sisal. Come sempre, vi consigliamo di affiancare questa scommessa con il pronostico risultato esatto Palermo – Pescara 2-1, che viene quotato dallo stesso bookmaker a 8.80. Considerato che è l’ultima occasione del 2016 per quanto concerne i pronostici di Serie A, non ci rimane che augurarvi un buon fine anno e darvi appuntamento con i prossimi match del massimo campionato di Serie A, in programma per domenica 8 gennaio.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *