Penultimo turno di Serie A, con il massimo campionato di calcio italiano che è lievemente attardato rispetto ai colleghi spagnoli e inglesi, che in questa tornata chiudono i loro battenti.

Al di là di tale sfasamento temporale tra quanto avviene qui da noi e in buona parte dei campionati europei, concentriamoci soprattutto su quello che potrebbe (o dovrebbe!) accadere nei prossimi giorni, puntando ai match di alcune gare particolarmente ghiotte… almeno sotto il profilo delle scommesse!

Cominciamo dunque dalle gare di sabato 20 maggio, che ci propongono un anticipo delle 20.45 particolarmente succulento tra il Napoli e la Fiorentina: riteniamo che i partenopei non avranno grandissime difficoltà nel far proprio il match, conquistando così gli ultimi 3 punti casalinghi.

Occhi aperti poi alle gare di domenica. Il Milan proverà a prendere il bottino pieno in casa contro il Bologna, mentre la Juventus dovrebbe poter conquistare una vittoria agevole contro il Crotone. Sempre dalla giornata di domenica, prevediamo che nel match serale tra Lazio e Inter siano i biancocelesti a poter avere la meglio, mentre in quello pomeridiano tra Udinese e Sampdoria, il pareggio potrebbe essere il risultato di maggiore equilibrio.

Complessivamente, la nostra multipla è così composta:

  • Napoli – Fiorentina: 1
  • Milan – Bologna: 1
  • Juventus – Crotone: 1
  • Udinese – Sampdoria: X
  • Lazio – Inter: 1

La multipla così composta viene quotata su Paddy Power a 13.87. Se poi desiderate, potete anche scommettere sul pronostico risultato esatto Juventus – Crotone 2-0, che sullo stesso operatore viene quotato a 5.70. A questo punto non ci resta che augurarvi il migliore in bocca la lupo, e a risentirci alla prossima, ultima tornata di Serie A!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.