La prima giornata di campionato si è archiviata con qualche risultato utile per poter rinvigorire la aspettative sulla seconda parte della Serie A: la sconfitta della Juventus ha accorciato la classifica nella parte alta, mentre in coda lo scenario sembra già essersi definito. Ma cosa accadrà in questo weekend?

Per poter costruire la nostra multipla, non possiamo che partire dalle ghiotte partite di domenica, con Juventus – Lazio ad aprire la giornata: riteniamo che dopo la sconfitta contro i Viola, i bianconeri vogliano riprendere la corsa, e che anche se l’avversario non è certo dei più semplici, riusciranno comunque a ottenere i 3 punti. Qualche ora più tardi l‘Inter sarà impegnato sul campo del Palermo, alla ricerca di una nuova vittoria che sembra essere possibile, considerata la crisi dei rosanero. Facile sembra essere la vittoria della Roma sul Cagliari e quella del Genoa sul Crotone.

Come ultimo match, inseriamo uno degli anticipi di sabato: la gara delle 20.45 tra Milan e Napoli è di grande fascino e agonismo, e potrebbe concludersi con un sostanziale equilibrio e conseguente parità al 90mo.

Riassumendo, questa è la nostra multipla della settimana:

  • Milan – Napoli: X
  • Juventus – Lazio: 1
  • Palermo – Inter: 2
  • Genoa – Crotone: 1
  • Roma – Cagliari: 1

Complessivamente, la schedina composta come sopra viene quotata da Sisal a 16.77. Se poi desiderate integrare la vostra scommessa base con qualche ulteriore aggiunta, vi consigliamo di mettere nel mirino la partita dei giallorossi, da over sicuro, con pronostico risultato esatto Roma – Cagliari 3-1, quotato a 9.80 sullo stesso bookmaker.

Con questo, per il momento ci congediamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana. In bocca al lupo e a risentirci con la successiva giornata!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.