Pronostici Serie A 21-22 gennaio 2018 con risultati esatti

Dopo la sosta post-Epifania (una novità per il nostro calcio, abituato a una sosta natalizia), la Serie A ritorna con le ambizioni delle proprie squadre. Ma che cosa accadrà nella tornata imminente? Napoli e Juventus saranno in grado di riprendere l’ottimo ritmo che avevano abbandonato con l’ultimo turno?

Per saperlo, non possiamo che attendere ancora qualche giorno. Ma, nel frattempo, possiamo certamente cercare di ipotizzare la costruzione di una buona multipla che – speriamo – potrebbe vedervi passare vincenti alla cassa.

Per far ciò, cominciamo proprio dall’ultimo match, quello di lunedì 22 gennaio, che vedrà il Genoa esser ospitato tra le difficili mura dell’Allianz. Riteniamo che la Juventus voglia spazzare via le polemiche dell’ultimo turno (una contestata vittoria a Cagliari) con una rotonda vittoria, che non dovrebbe sfuggirli.

Tornando alla giornata di domenica, selezioniamo alcune vittorie interne come quella del Bologna contro il Benevento, quella dell’Udinese contro la Spal e quella della Lazio contro il Chievo. Ci aspettiamo invece un divertente pareggio nel lunch match tra Atalanta e Napoli, due squadre che avranno certamente voglia di arrivare alla sfida nelle migliori condizioni.

Riassumendo, ecco la nostra multipla:

  • Atalanta – Napoli: X
  • Lazio – Chievo: 1
  • Bologna – Benevento: 1
  • Udinese – Spal: 1
  • Juventus – Genoa: 1

Così composta, la multipla in questione è attualmente quotata a 14.30 sul bookmaker Sisal. Se poi volete ottenere un’ulteriore possibilità di vittoria, vi suggeriamo di puntare sul pronostico risultato esatto Juventus – Genoa 2-0, quotato a 4.65 sullo stesso bookmaker. A questo punto non ci rimane che augurarvi il miglior in bocca al lupo e… a risentirci il prossimo weekend!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *