La Serie A torna con una 9a giornata da non perdere, apprezzata soprattutto dal big match tra Napoli e Inter. E proprio dal big match in questione vogliamo partire per potervi proporre una multipla da non perdere, che potrebbe amplificare le vostre opportunità di profitto!

A nostro giudizio, sebbene l’Inter sia temibile e pragmatica quanto basta, i partenopei potrebbero avere la meglio, ottenendo dunque la 9a vittoria consecutiva nella stagione. Per quanto concerne le altre gare che inseriamo in multipla, puntiamo sulla vittoria interna della Sampdoria sul Crotone nell’anticipo di sabato pomeriggio, e ancora sui successi interni di Milan su Genoa, Atalanta su Bologna, Lazio su Cagliari.

Ecco dunque riassunta la nostra multipla per la giornata in questione, composta da sole vittorie interne:

  • Sampdoria – Crotone: 1
  • Napoli – Inter: 1
  • Atalanta – Bologna: 1
  • Milan – Genoa: 1
  • Lazio – Cagliari: 1

Così composta, la multipla è quotata a 7.32 sul bookmaker Sisal. Se invece volete puntare su altri pronostici, crediamo che Napoli – Inter sia una bella partita da Over, quotata a 1.44. Tra gli altri Over, occhi aperti su Udinese – Juventus, con l’Over 2,5 che viene quotato a 1.80, e soprattutto a Lazio – Cagliari, con Over a 1.40. Se poi volete un altro spunto per poter amplificare le vostre opportunità di profitto, possiamo pronosticare per voi il risultato esatto Lazio – Cagliari 3-0, quotato 7.50.

A questo punto non possiamo che augurarvi il migliore in bocca al lupo per questa tornata di scommesse sulla Serie A, e darvi appuntamento alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.