Il duopolio NapoliJuventus per la conquista dello Scudetto sembra essersi delineato. E sebbene non sia certo impossibile un ritorno potenziale di Inter e Fiorentina al vertice, la matematica è l’unica soddisfazione rimasta a Mancini e Paulo Sousa, che hanno tra le mani due squadre pur buone, ma probabilmente non ancora attrezzate per poter tentare di conquistare il bottino più ambito. Che succederà, dunque, in questa nuova tornata?

Cominciamo proprio dalle squadre di massimo vertice. Il Napoli va a trovare una Sampdoria in evidente difficoltà: reduce dalla sconfitta di Carpi, cercherà di ritrovare punti contro la capolista. Molto difficile: scommettiamo dunque su una nuova vittoria di Higuain & soci, con un 2 fisso relativamente ben quotato. Per quanto concerne la Juventus, i bianconeri ospitano una Roma pur temibile ma… non troppo: le difficoltà degli uomini di Spalletti sono piuttosto evidenti, e difficilmente i giallorossi riusciranno a invertire un pronostico che li vede nettamente sfavoriti.

Inter e Fiorentina, le due principali inseguitrici, provano a ripartire contro – rispettivamente – Carpi e Torino. Per entrambe non si tratta di una passeggiata, ma è probabile che alla fine l’esito vittorioso sia l’1. Il quinto match sul quale vi suggeriamo di scommettere è VeronaGenoa: i giallo blu sono l’unica squadra di Serie A a non avere ancora vinto, e forse il 24 gennaio sarà la volta buona per rompere lo “0” in una casella desolatamente vuota.

Riassumiamo i nostri migliori pronostici seire a:

  • Inter – Carpi: 1
  • Fiorentina – Torino: 1
  • Verona – Genoa: 1
  • Juventus – Roma: 1
  • Sampdoria – Napoli: 2

La cinquina così composta è attualmente quotata 16.78 su SNAI.

Se volete arricchire ulteriormente la vostra schedina, puntate sul risultato esatto Juventus – Roma, pari a 2-0. Un simile esito viene attualmente quotato 7.25 su Paddy Power, e potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una domenica da passare alla cassa!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.