Giornata di passione e di verdetti, quella che si sta avvicinando per il massimo campionato di calcio italiano. Con qualche panchina che inizia a scottare (De Boer, Sousa, ecc.), e con qualche big match all’orizzonte (MilanJuventus), non possiamo che cercare la fortuna alle prese con i nostri pronostici! Cosa accadrà, dunque, nell’imminente weekend?

Cominciamo dalla “fine”: domenica notte è in programma RomaPalermo. Gli uomini di Spalletti sono galvanizzati dalla ottima vittoria sul Napoli, e il Palermo non ci sembra sufficientemente attrezzato per far da corsaro all’Olimpico. Puntiamo dunque sull’1 fisso.

Nel pomeriggio di domenica, occhi aperti su TorinoLazio e su UdinesePescara: si tratta di due match dall’esito incerto, che tuttavia potrebbero propendere per la squadra che ospita, soprattutto nel caso della partita in terra piemontese. In ogni caso, inseriamo l’1 fisso nella nostra schedina.

Con un piccolo passo indietro, torniamo alle partite di sabato. Alle ore 18 è in programma un affascinante derby della Lanterna: rispetto all’inizio di stagione Sampdoria e Genoa sembrano più in affaticamento, ma il divertimento e l’agonismo non dovrebbe mancare di certo. Riteniamo che i blucerchiati potrebbero avere qualcosa di più, ma alla fine il pareggio potrebbe essere lo scenario centrale. Poco più tardi si giocherà MilanJuventus: un match che vede i bianconeri favoriti, ma gli uomini di Montella hanno più volte dimostrato di saper sorprendere. Anche in questo caso, un pareggio potrebbe non mancare.

Riassumendo:

  • Sampdoria – Genoa: X
  • Milan – Juventus: X
  • Udinese – Pescara: 1
  • Torino – Lazio: 1
  • Roma – Palermo: 1

La cinquina così composta è quotata 57.89. Potete inoltre aggiungere il pronostico risultato esatto Roma – Palermo 2-0, quotato invece a 7.50. (quote Sisal). In bocca al lupo, e a risentirci con i prossimi pronostici di Serie A!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.