Pronostici Serie A 22-24 aprile 2017 con risultati esatti

La Serie A arriva alla sua 33ma giornata, e ben pochi sono i verdetti ancora da sciogliere. Il nostro scopo di oggi non è tuttavia quello di comprendere in che modo verrà posto a compimento il massimo campionato di calcio italiano, bensì in che modo poter cercare qualche buona fortuna nel corso del prossimo weekend.

Per far ciò, come nostra abitudine, cerchiamo di costruire la nostra multipla andando a selezionare 5 ottimi pronostici da integrare all’interno di un’unica giocata, riservandovi interessanti possibilità di vittoria.

Cominciamo dalle partite di sabato 22 aprile e, in particolare, da AtalantaBologna: dopo aver strappato un punto sul campo della Roma, riteniamo che gli uomini di Gasperini abbiano tutte le carte in regola per poter cullare grandi sogni europei andando a conquistare i tre punti contro un Bologna che non ha molto da chiedere a questo campionato. Puntiamo pertanto sull’1, quotato a 1.33.

Dalle gare di domenica attingiamo invece a SassuoloNapoli, LazioPalermo, MilanEmpoli e JuventusGenoa. In tutti e quattro i casi riteniamo utile seguire i pronostici più probabili: ne consegue che andiamo a puntare sulla vittoria del Napoli sul campo del Sassuolo (2 quotato a 1.40), sulla Lazio in casa contro un Palermo oramai retrocesso (1 quotato a 1.14), sul Milan in casa contro un Empoli che la settimana scorsa ha probabilmente ottenuto i punti salvezza (1 quotato a 1.33) e sulla Juventus in casa contro il Genoa (1 quotato a 1.18).

Complessivamente, la nostra multipla sarà dunque composta da:

  • Atalanta – Bologna: 1
  • Sassuolo – Napoli: 2
  • Lazio – Palermo: 1
  • Milan – Empoli: 1
  • Juventus – Genoa: 1

Su Bet365 la nostra multipla è quotata a 3.33, mentre sullo stesso bookmaker il risultato esatto Juventus – Genoa 2-0 viene quotato a 5.50.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *