Con la consapevolezza che la vittoria finale dello Scudetto sarà, presumibilmente, una corsa a due tra Napoli e Juventus, torna la Serie A con una 22ma giornata che si preannuncia particolarmente densa di appuntamenti importanti, e che collimerà con il derby della Madonnina nel match serale di domenica.

Ad ogni modo, procediamo con maggiore ordine per cercare di capire quali potrebbero essere i match sui quali val la pena di puntare soldi e attenzione.

Cominciamo dal massimo vertice, con il Napoli che ospita l’Empoli dell’ex-Sarri: sentimentalismi a parte, non crediamo che il pur ottimo Empoli di Giampaolo abbia grandi opportunità di ottenere punti in quel del San Paolo, con un Napoli che tra le mura casalinghe appare ancora più tenace e definitivo del solito.

Pertanto, cavalchiamo il pronostico più probabile, equivalente alla vittoria di Higuain & co.

La Juventus è impegnata invece a Verona, sponda Chievo, per l’ottenimento della 12 ma vittoria consecutiva.
L’avversario non è irresistibile, ma le fatiche della Coppa Italia, e il filotto-record già conseguito, unitamente a un Chievo comunque ostico, potrebbero condurre a qualche stancamento. Pronostichiamo dunque un pareggio, con conseguente allungo, in testa alla classifica, del Napoli.

Per quanto attiene i match delle inseguitrici, Milan e Inter cercano soddisfazioni in un derby molto teso. Proprio la tensione potrebbe influenzare il risultato finale, che potrebbe prevedere una sostanziale equità di forza, e un pareggio al 90mo minuto.

La Roma ospita il Frosinone, in piena zona retrocessione: quanto basta per offrire agli uomini di Spalletti una ghiotta occasione per il ritorno alla vittoria, nell’auspicio giallorosso di non ripetere il mezzo passo falso con il Verona. Infine, GenoaFiorentina: partita da X.

I migliori pronostici serie a:

  • Napoli – Empoli: 1
  • Chievo – Juventus: X
  • Milan – Inter: X
  • Roma – Frosinone: 1
  • Genoa – Fiorentina: X

La cinquina così formata è quotata 62.74 su SNAI .

Se inoltre volete, potete puntare sul risultato esatto Milan – Inter, 0-0, attualmente quotato 9.25 su SNAI.

Non perdere i pronostici aggiornati per la serie a

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.