Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A torna alla “normalità” con un weekend ricco di partite da non perdere, alla ricerca di conferme e di qualche sorpresa.
Cominciamo dai pronostici della giornata di sabato. Gli anticipi ci propongono tre sfide molto appetibili anche sotto il profilo delle scommesse, visto e considerato che giocheranno tre candidate per il titolo finale. In merito, riteniamo che non vi saranno molte rivoluzioni rispetto ai pronostici più accreditati, e che dunque la Roma potrà avere la meglio nella sfida interna contro l’Udinese, il Napoli otterrà i tre punti in trasferta sul campo della Spal, e la Juventus si aggiudicherà l’esito favorevole nel derby in programma alle 20.45 contro il Torino (formalmente, da giocarsi in casa).
Per completare la nostra consueta multipla, occhi poi aperti a quel che accadrà nella successiva giornata di domenica. Qui l’Inter cerca riscatto contro il Genoa: match non facilissimo per gli uomini di Spalletti, che sembrano in fase leggermente calante, ma i nerazzurri dovrebbero comunque avere la meglio. Nel posticipo delle 20.45, un interessante Fiorentina – Atalanta potrebbe concludersi con un equilibrato pareggio al 90mo minuto.
Riassumendo, ecco la schedina che vi consigliamo di giocare per questo weekend:
- Roma – Udinese: 1
- Spal – Napoli: 2
- Juventus – Torino: 1
- Inter – Genoa: 1
- Fiorentina – Atalanta: X
La multipla così composta viene attualmente quotata a 9.70 sul bookmaker Sisal. Se poi volete aggiungere un’ulteriore possibilità di vittoria, vi consigliamo di puntare sul pronostico risultato esatto Juventus – Torino 2-1, che viene quotato dallo stesso bookmaker a quota 8.00.
Non ci resta dunque che augurarvi il miglior in bocca al lupo, vedervi vincenti alla cassa e darvi appuntamento con i pronostici della prossima giornata del massimo campionato di calcio italiano!