Pronostici Serie A 23-24 settembre 2017 con risultati esatti

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A torna alla “normalità” con un weekend ricco di partite da non perdere, alla ricerca di conferme e di qualche sorpresa.

Cominciamo dai pronostici della giornata di sabato. Gli anticipi ci propongono tre sfide molto appetibili anche sotto il profilo delle scommesse, visto e considerato che giocheranno tre candidate per il titolo finale. In merito, riteniamo che non vi saranno molte rivoluzioni rispetto ai pronostici più accreditati, e che dunque la Roma potrà avere la meglio nella sfida interna contro l’Udinese, il Napoli otterrà i tre punti in trasferta sul campo della Spal, e la Juventus si aggiudicherà l’esito favorevole nel derby in programma alle 20.45 contro il Torino (formalmente, da giocarsi in casa).

Per completare la nostra consueta multipla, occhi poi aperti a quel che accadrà nella successiva giornata di domenica. Qui l’Inter cerca riscatto contro il Genoa: match non facilissimo per gli uomini di Spalletti, che sembrano in fase leggermente calante, ma i nerazzurri dovrebbero comunque avere la meglio. Nel posticipo delle 20.45, un interessante FiorentinaAtalanta potrebbe concludersi con un equilibrato pareggio al 90mo minuto.

Riassumendo, ecco la schedina che vi consigliamo di giocare per questo weekend:

  • Roma – Udinese: 1
  • Spal – Napoli: 2
  • Juventus – Torino: 1
  • Inter – Genoa: 1
  • Fiorentina – Atalanta: X

La multipla così composta viene attualmente quotata a 9.70 sul bookmaker Sisal. Se poi volete aggiungere un’ulteriore possibilità di vittoria, vi consigliamo di puntare sul pronostico risultato esatto Juventus – Torino 2-1, che viene quotato dallo stesso bookmaker a quota 8.00.

Non ci resta dunque che augurarvi il miglior in bocca al lupo, vedervi vincenti alla cassa e darvi appuntamento con i pronostici della prossima giornata del massimo campionato di calcio italiano!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *