Pronostici Serie A 23-25 aprile 2016 con risultato esatto

Ultime quattro giornate di Serie A, e verdetti quasi scritti per le squadre di testa. Tuttavia, rimane ancora da chiarire qualche aspetto di rilevanza e, soprattutto, cercare di comprendere se gli animi di fine stagione potranno influenzare i pronostici.

Cominciamo dunque a formulare la nostra cinquina con l’anticipo di sabato sera. L’Inter ha salutato i sogni Champions ma vorrà finire in bellezza il campionato, congelando un quarto posto non disdegnabile: l’avversario è l’Udinese, ora sostanzialmente salvo. Pronostichiamo una vittoria interna dei nerazzurri, a coltivazione di ulteriori rimpianti.

Domenica è giornata maggiormente ricca di emozioni. Il big match è naturalmente rappresentato dall’accesa sfida tra Fiorentina (in cerca di punti europei) e la Juventus: è possibile che i bianconeri tentino di ottenere il gusto di festeggiare lo scudetto sul Franchi, e puntiamo proprio sulla vittoria esterna della corazzata di Allegri. Sempre domenica va di scena il match salvezza FrosinonePalermo: si tratta di due squadre non in formissima, e l’esito incerto potrebbe concludersi in parità.

Dedichiamoci infine ai match di lunedì. RomaNapoli e VeronaMilan sembrano offrire tanti spunti di discussione ma… li sintetizziamo in una previsione di vittoria per la Roma e per il Milan.

Riassumendo i pronostici Serie A::

  • Inter – Udinese: 1
  • Fiorentina – Juventus: 2
  • Frosinone – Palermo: X
  • Roma – Napoli: 1
  • Verona – Milan: 2

La cinquina così composta è quotata a 46,01 su Bwin.

Se lo desiderate, potete puntare altresì sui risultati esatti:

risultato esatto Verona – Milan 0-2

che viene oggi quotato a a 8,25 su Betclic

rrisultato esatto Roma – Napoli 2-1

, oggi quotato a 11,00 su William Hill .

Per gli OVER / UNDER, Roma – Napoli è da Over, così come Fiorentina – Juventus. Puntiamo sull’Under con Inter – Udinese e Sampdoria – Lazio.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *