La quinta giornata di Serie A ci ha fornito qualche utile indicazione per il proseguo della stagione. Ricordandoci, ad esempio, che la Juventus è riuscita a tornare in testa alla classifica riprendendo la retta via, e che in fondo il risveglio dell’Inter potrebbe essere duraturo e definitivo. In coda si stanno già delineando le posizioni di chi lotterà fino alla fine per un posto in Serie A, mentre il sorprendente Chievo si affaccia in zona Europa. Ma cosa accadrà nella sesta giornata?

Partiamo da NapoliChievo, sicuramente uno dei match più interessanti del weekend. In programma per sabato sera, riteniamo possa essere la giusta occasione degli uomini di Sarri di riprendere il ritmo da 3 punti, nonostante un’ottima partenza di stagione del Chievo. Prevediamo pertanto una vittoria interna, così come interna dovrebbe essere la vittoria a Milano, con l’Inter che affronta il Bologna, alla ricerca di conferme e di aspirazioni per una stagione da protagonista.

Di interesse anche il match tra FiorentinaMilan e TorinoRoma. In entrambi i casi parliamo di due gare molto equilibrate, che potrebbero concludersi in un pareggio: si tratta di una scelta piuttosto rischiosa, considerati gli equilibri precari dei match, ma la quota sembra pagare molto, molto bene. Inseriamo infine in cinquina il match del Monday night, CagliariSampdoria: Rastelli sembra già a un bivio, e i tre punti, tra le comode mura amiche, non dovrebbero essere un miraggio.

Riassumendo:

  • Napoli – Chievo: 1
  • Torino – Roma: X
  • Fiorentina – Milan: X
  • Inter – Bologna: 1
  • Cagliari – Sampdoria: 1

Così composta, la cinquina è attualmente quotata da Sisal a 51.96. Se volete arricchire la vostra scommessa con un altro esito, potete puntare sul risultato esatto Inter – Bologna, 2-1, che oggi viene quotato a 8.70.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.