Pronostici Serie A – 24^ giornata – 6-7 febbraio 2016

Nuovo appuntamento con i pronostici per la Serie A 2015/2016, ora giunta alla 24ma giornata. Napoli e Juventus cercano di prolungare la propria permanenza nelle alte parti della classifica con un doppio confronto che li vede opposte a due neo-promosse, in un testa coda che non dovrebbe comunque comportare qualche difficoltà.

Il Napoli ospita infatti il Carpi in un match casalingo dove l’1 sembra essere l’esito più scontato. La squadra di Sarri difficilmente perderà l’occasione di conquistare 3 punti facili tra le mura domestiche, in un match dove l’Over 2.5 potrebbe non essere certo irrealizzabile. La Juventus punta al successo esterno in casa del Frosinone: probabilmente un match più difficile rispetto a quello dei partenopei, ma non certo troppo arduo. Scommettiamo dunque sulla vittoria esterna dei bianconeri.

Per quanto concerne le inseguitrici, la Roma ospita la Sampdoria nel match che chiude la giornata. I giallorossi di Spalletti sembrano aver ritrovato grinta e gioco, e la vittoria con il Sassuolo non è stata certo casuale: pronostichiamo una nuova vittoria interna, con terza vittoria consecutiva. L’Inter è invece ospitata dal Verona: un match dal pronostico molto ampio, che stimiamo comunque possa indirizzarsi verso una vittoria per i nerazzurri, lontani dal vertice ma desiderosi di poter far propria una terza piazza non impossibile.

Il Milan ospita l’Udinese nel match domenicale delle 15. Anche in questo caso, vittoria non troppo difficile per i rossoneri di MIhajlovic, che continuano a sognare la rimonta Champions.

Riassumendo migliori pronostici serie a:

  • Napoli – Carpi: 1
  • Frosinone – Juventus: 2
  • Verona – Inter: 2
  • Milan – Udinese: 1
  • Roma – Sampdoria: 1

La cinquina così formulata è quotata 5.53 su SNAI .

Se volete aggiungere ulteriore margine di potenziale guadagno, vi consigliamo di puntare sul risultato esatto Napoli – Carpi, con un bel 3-0, che attualmente i bookmaker quotano a 7.00 su SNAI.

Detto ciò, rinnoviamo il nostro “in bocca al lupo”, e l’invito a una giocata prudente e in serenità!

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *