Pronostici Serie A 25-27 febbraio 2017 con risultati esatti

Nuovo appuntamento con la Serie A, e con una giornata che non dovrebbe offrire grandi rivoluzioni in classifica. L’unico match di interesse e di grande aleatorietà sembra essere InterRoma, con i nerazzurri che hanno una grande occasione (forse l’ultima?) per poter cercare di agganciare il treno della Champions, praticamente insperato a ottobre/novembre, e oggi quasi a portata di mano.

Cominciamo comunque dalla giornata di sabato, che ci offre due anticipi che non dovrebbero sovvertire i pronostici: alle 18 riteniamo che il Napoli possa avere la meglio sull’Atalanta, mentre alle 20.45 la Juventus dovrebbe conquistare i tre punti contro l’Empoli.

Nella giornata di domenica, l’attenzione sarà tutta su Inter – Roma, con i giallorossi favoriti, ma con gli uomini di Pioli pronti a dar fondo a tutte le proprie energie per cercare di recuperare il terreno perso. A nostro giudizio, il pareggio potrebbe essere un risultato non certo inatteso.

Per quanto concerne le altre due gare che inseriamo in cinquina, puntiamo gli occhi su LazioUdinese di domenica pomeriggio, che potrebbe vedere favoriti gli uomini di Inzaghi, e sul Monday night tra Fiorentina e Torino, con i viola da preferirsi.

La multipla che abbiamo composto è dunque così quotata:

  • Napoli – Atalanta: 1
  • Juventus – Empoli: 1
  • Lazio – Udinese: 1
  • Inter – Roma: X
  • Fiorentina – Torino: 1

Se volete scommettere su Sisal, trovate la cinquina quotata a 16.66. Se oltre a questa multipla desiderate arricchire il vostro bagaglio di prossime vincite con un bel pronostico secco, potete puntare sul risultato esatto Napoli – Atalanta 3-0, che viene quotato dallo stesso bookmaker a 11.25. Non ci resta che augurarvi il consueto in bocca al lupo, nella speranza di vedervi vincenti. Alla prossima settimana con i nuovi pronostici sulla Serie A!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *