La Serie A ci presenta una nuova tornata particolarmente esaltante, che vi consigliamo di non perdere e… non solamente per il puro piacere estetico di dare uno sguardo a match dall’esito incerto.
Cerchiamo invece di concentrarci su quel che potrebbe accadere in ottica pronostici, andando a ipotizzare una bella multipla con la quale vi consigliamo di fare i conti!
Per poterla costruire, cominciamo dai match di sabato. Alle ore 18 ci viene proposto un interessante Sassuolo – Verona, con i neroverdi che al Mapei Stadium partono sicuramente favoriti. Decidiamo dunque di prendere come riferimento la vittoria interna del Sassuolo, accompagnata – nelle stesse ore – dalla vittoria interna del Chievo contro la Spal.
Spostandoci a domenica, decidiamo di puntare ancora sull’1 di tre diversi incontri. Il Milan dovrebbe avere la meglio nell’incontro casalingo contro il Torino, la Juventus dovrebbe seguire sul Crotone e l’Atalanta dovrebbe conquistare i 3 punti contro il Benevento, oramai poco gloriosamente titolare del non invidiabile record di permanenza a 0 punti dopo 13 tornate.
Alla luce di quanto sopra, riassumiamo la nostra multipla per il prossimo weekend:
- Sassuolo – Verona: 1
- Chievo – Spal: 1
- Milan – Torino: 1
- Juventus – Crotone: 1
- Atalanta – Benevento: 1
La multipla così composta viene attualmente quotata a 7.28 dal bookmaker Sisal. Se poi desiderate aggiungere a questa opportunità di vittoria anche un’altra chance, vi consigliamo di puntare sul risultato esatto Juventus – Crotone 3-0, che lo stesso bookmaker sta attualmente quotato a 5.60.
Ancora, attenzione a Juventus – Crotone, Atalanta – Benevento, Milan – Torino e Udinese – Napoli in qualità di partite da over 2,5. Il bookmaker quota questa possibilità rispettivamente a 1.50, 1.50, 1.65, 1.44.
Insomma, tante occasioni per poter cercare di ottenere il giusto profitto con i nostri pronostici di Serie A. In bocca al lupo!