Nuovo appuntamento con i pronostici di una Serie A che sta virando prepotentemente verso la sponda bianconera. La Juventus sembra aver preso in mano, per l’ennesima volta, il campionato: alle sue spalle non c’è nessuno che sembra possa tenere il ritmo, con la conseguenza di darci in pasto una competizione che, in fin dei conti, dovrebbe chiudersi in primavera come nei cinque casi precedenti.

Senza voler anticipare troppo le conclusioni, cerchiamo comunque di occuparci di quel che accadrà nel prossimo fine settimana, cominciando da un interessante anticipo del sabato, TorinoChievo, che a nostro giudizio dovrebbe concludersi in favore dei granata, mai così in forma come in questa parte della stagione. Per quanto concerne i match di domenica, la Roma dovrebbe cancellare il flop bergamasco con una vittoria interna sul Pescara, mentre tra Genoa e Juventus prevediamo un match agguerrito, che potrebbe finire in parità. Scommettiamo inoltre sul buon momento della Lazio, che proverà a fare da corsaro in casa di un Palermo in difficoltà. Dalla giornata di lunedì prendiamo invece NapoliSassuolo: i partenopei vorranno difendere il loro score casalingo, e lo faranno contro un Sassuolo parente… non troppo lontano di quello della scorsa stagione.

Riassumendo:

  • Torino – Chievo: 1
  • Palermo – Lazio: 2
  • Genoa – Juventus: X
  • Roma – Pescara: 1
  • Napoli – Sassuolo: 1

Così strutturata, la nostra cinquina è quotata a 15.68 su Sisal. Potete inoltre puntare sul risultato esatto Roma – Pescara 3-1, che viene quotato dallo stesso bookmaker a 9.80. In bocca al lupo, e a risentirci alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.