La Serie A giunge alla 26ma giornata con una nuova padrona: la Juventus, sconfiggendo il Napoli nel precedente turno, è balzata in testa alla classifica e si prepara ora per un nuovo tentativo di fuga, prolungando un’incredibile serie di vittorie. Dal canto suo, il Napoli cerca un pronto riscatto nel posticipo del lunedì contro il Milan. Cosa accadrà?

Cominciamo dal match di venerdì: la Juventus va a giocarsi la vittoria nel campo di un Bologna ritrovato. E proprio la leggerezza con la quale ora i rossoblu possono giocare le proprie partite potrebbe essere un’arma in più per poter mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata bianconera. Pareggio da non sottovalutare.

Il giorno successivo, sabato, è la volta dell’Inter: i nerazzurri ospitano la Sampdoria nel tentativo di riprendere la giusta rotta. Inutile ricordare che 9 punti in 9 partite rappresentano un bottino troppo magro per le aspirazioni europee degli uomini di Mancini. Il match con una Sampdoria certo non in piena forma potrebbe essere lo spunto giusto per ripartire.

Attenzione anche ai match di domenica: la Fiorentina vuole prolungare il momento positivo sul campo dell’Atalanta, mentre la Roma ospita un (quasi) disperato Palermo. Pianifichiamo un pareggio tra i nerazzurri e i viola, e una vittoria interna della squadra di Spalletti.

Infine, occhi apertissimi al Monday Night, che ci farà comprendere se il Napoli è squadra sufficientemente matura per superare il piccolo shock sullo Juventus Stadium. A nostro giudizio, i partenopei riusciranno ad avere la meglio sui rossoneri, e tallonare nuovamente la vecchia Signora.

Riassumendo i migliori pronostici serie a::

  • Bologna – Juventus: X
  • Atalanta – Fiorentina: X
  • Roma – Palermo: 1
  • Inter – Sampdoria: 1
  • Napoli – Milan: 1

La cinquina così composta è quotata 45.51 su SNAI. Per quanto concerne il risultato esatto Roma – Palermo, tentiamo con un 2-0, quotato 6.25 su 888 Paddy Power .

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.