La 22ma giornata di Serie A chiude il mese di gennaio con una serie di appuntamenti che dovrebbero confermare le buone prospettive delle squadre di centro – alta classifica. Ma che cosa accadrà nei prossimi giorni? Cerchiamo di prevederlo, intuendo quelli che potrebbero essere i risultati e gli esiti dei match più in vista.

Cominciamo dalle gare di sabato, che andiamo a prendere nel loro complesso prevedendo 4 vittorie interne. Riteniamo infatti che il Cagliari, dopo lo stop (previsto) a Roma, possa riprendere quota andando a confermare la propria tenacia casalinga nei confronti del Bologna. Alla stessa ora, alle 15, la Fiorentina dovrebbe superare il Genoa e proseguire il proprio buon momento, mentre alle 18 la Lazio dovrebbe riprendere la corsa interrotta con la Juventus battendo il Chievo nella gara interna. Infine, alle 20.45, ottima occasione di prosecuzione del filotto di vittorie per l’Inter contro il Pescara.

Per comporre la nostra multipla di cinque match, inseriamo infine il match di chiusura tra Napoli e Palermo: la vittoria partenopea sembra essere piuttosto scontata e… noi ci sentiamo di supportarla!

Riassumendo, la multipla è così composta:

  • Cagliari – Bologna: 1
  • Fiorentina – Genoa: 1
  • Lazio – Chievo: 1
  • Inter – Pescara: 1
  • Napoli – Palermo: 1

La multipla, così composta con sole vittorie interne, è attualmente quotata a 7.60. Potete inoltre puntare sul risultato esatto Napoli – Palermo 3-0, che sullo stesso bookmaker è quotato a 6.40. Riteniamo in ogni caso che sia partita da over 2.5, con quotazione da parte di Sisal a 1.35. Se invece ritenete che il Napoli non sia in grado di vincere contro i rosanero, la doppia chance pareggio e vittoria del Palermo è quotata a 6.20.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.