Il girone d’andata della Serie A fa il suo giro di boa e ci propone un fine settimana davvero molto interessante, in cui spiccano dei match da non perdere.

Concentriamoci tuttavia su quelli che potrebbero essere i pronostici più utili ai nostri fini di scommettitori, andando a comporre la nostra consueta multipla, nella speranza che possa essere utile per potervi vedere vincenti alla cassa.

Per far ciò, cominciamo da un anticipo di sabato 28 ottobre: alle 20.45 è infatti in programma un RomaBologna che dovrebbe permettere agli uomini di Di Francesco di poter conquistare un bottino pieno che dovrebbe dare ai giallorossi la possibilità di tenere il treno di testa. Spostandoci a domenica, prevediamo vittoria della Lazio contro un Benevento desolatamente all’ultimo posto con 0 punti, mentre poco più tardi il Napoli non dovrebbe incontrare troppa fatica per poter avere la meglio sul Sassuolo.

Per quanto concerne gli ultimi due match da inserire in multipla, inseriamo due vittorie interne ben pronosticabili, come il risultato favorevole della Sampdoria sul Chievo Verona, e quello del Torino sul Cagliari.

Ecco riassunta la nostra schedina della settimana:

Roma – Bologna: 1

Benevento – Lazio: 2

Napoli – Sassuolo: 1

Sampdoria – Chievo Verona: 1

Torino – Cagliari: 1

Strutturata in questo modo la multipla viene quotata oggi a 5,86 su Sisal. Se poi volete arricchire di opportunità il vostro fine settimana, potete anche puntare sul risultato esatto Roma – Bologna 2-0, che sullo stesso bookmaker viene quotato a 6.50.

Non ci resta a questo punto che augurarvi un buon in bocca al lupo: arrivederci al prossimo weekend con i nuovi pronostici del massimo campionato di calcio italiano!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.