Pronostici Serie A 28a giornata 4-6 marzo 2016

Nuovo appuntamento con i pronostici di Serie A, con il campionato italiano oramai in procinto di avviare il rettilineo delle ultime 10 gare. La Juventus, sempre al comando, cerca gloria sul campo di un Atalanta che dopo un buon avvio di campionato sta esaurendo la propria tenacia: il rischio che i nerazzurri possano accumulare una nuova sconfitta è più che evidente, e scegliamo dunque di cavalcare il pronostico più attendibile stimando la vittoria bianconera.

Alle sue spalle, prevediamo la facile vittoria del Napoli contro il Chievo, con i partenopei che manterranno dunque il ruolo di principale inseguitrice della capolista. Sicuramente più arduo è l’impegno della Roma, che ospiterà tra le mura amiche la Fiorentina: la squadra di Spalletti ha oramai il terzo posto nel mirino, e l’occasione è davvero molto ghiotta per dare uno scossone decisivo ai propri impulsi. Prevediamo dunque una nuova vittoria interna capitolina.

Impegno arduo per il Milan: la squadra di Mihajlovic va in trasferta al Mapei Stadium, con un Sassuolo in cerca di buoni risultati. Riteniamo che i rossoneri non riusciranno ad andare oltre il pari. Infine, match di posticipo per Inter e Palermo, due formazioni che non stanno certamente attraversando la propria migliore condizione di ferma. Per Mancini è l’opportunità per poter rilanciare le proprie aspirazioni europee dopo le delusioni di questo inizio anno: puntiamo dunque sulla vittoria interna.

Riassumendo i migliori pronostici serie a: con la nostra cinquina che è così composta:

  • Roma – Fiorentina: 1
  • Napoli – Chievo: 1
  • Atalanta – Juventus: 2
  • Sassuolo – Milan: X
  • Inter – Palermo: 1

La schedina così realizzata è attualmente quotata 15.09 su Bet365 .

Se volete aggiungere un ulteriore pronostico, vi consigliamo di puntare su Napoli – Chievo, con un secco 2-0 a 9.00 su Eurobet. La vittoria dei partenopei è quotata 6.00 con il risultato di cui sopra.

Inoltre per gli appassionati dei risultati esatti, ecco alcuni consigli su quali sfide giocare con le relative quote

Roma – Fiorentina= 1-1 a 5.80 su Paddy Power

Inter – Palermo= 2-0 a 6.50 su Bet365

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *