La 34ma giornata di Serie A ci propone una vastissima serie di gare di interesse, che dovrebbero contribuire a rinvigorire le nostre velleità di vincita! Come nostra abitudine, cerchiamo di concentrarci su quanto potrebbe accadere nelle prossime ore per cercare di comprendere come poter puntare con soddisfazione nel massimo campionato di calcio italiano.

Per far ciò, iniziamo dalle gare di anticipo. Sabato 29 aprile vanno in scena TorinoSampdoria e AtalantaJuventus. Nel primo caso, riteniamo che i granata riusciranno ad avere la meglio sui blucerchiati, mentre per quanto concerne il match tra l’Atalanta (sicuramente la più gradita sorpresa della stagione) e la Juventus, non sarebbe da escludere un potenziale pareggio.

Spostandoci poi alle gare di domenica, puntiamo sulla vittoria interna del Cagliari contro il Pescara, probabilmente con la mente alla Serie B. Riteniamo inoltre possibile una buona vittoria del Bologna contro l’Udinese, e un pari tra Genoa e Chievo.

Complessivamente, la nostra multipla è dunque così sinteticamente composta:

  • Torino – Sampdoria: 1
  • Atalanta – Juventus: X
  • Cagliari – Pescara: 1
  • Bologna – Udinese: 1
  • Genoa – Chievo: X

La multipla così realizzata è quotata su Sisal a 82.35. Come sempre, vi ricordiamo che potete cercare di incrementare le vostre opportunità di vittoria andano a inserire tra le vostre scommesse anche il pronostico risultato esatto Cagliari – Pescara 2-0, quotato sullo stesso bookmaker a 11.25. Come sempre, non possiamo che augurarvi i migliori “in bocca al lupo”, nella speranza di vedervi vincenti in cassa e su queste pagine qualche giorno prima del prossimo turno!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.