Eccoci arrivati all’undicesimo appuntamento con i pronostici del massimo campionato di calcio italiano. L’ultima giornata non ci ha offerto grandissimi colpi di scena ma… qualcosa potrebbe cambiare in alcuni match di particolare interesse che stanno per cominciare.

Cominciamo proprio dalla partita di sabato 29 ottobre, ore 20.45, allo Juventus Stadium: JuventusNapoli. Il grande duello della passata stagione (che quest’anno fa un po’ di fatica a riproporsi con convinzione) potrebbe riservare uno spettacolo interessante che, a nostro giudizio, si completerà a beneficio dei bianconeri.

Domenica sono di scena quasi tutte le altre partite: tra di esse, prendiamo a piene mani lo spunto utile per poter scommettere su alcune vittorie interne che dovrebbero profilarsi senza particolari patemi. Puntiamo dunque sul Milan vittorioso sul Pescara e sulla Lazio vittoriosa su un Sassuolo che pare affaticato dalla duplice gestione degli impegni tra campionato e Europa League.

Attenzione infine ai due match di lunedì: alle 19 l’Udinese va alla ricerca (ben possibile) di punti contro il Torino, mentre il Cagliari, due ore più tardi, cerca di dimenticare la doppia sconfitta consecutiva (e i 9 gol incassati in 180 minuti), contro i rivali del Palermo.

Riassumendo, la cinquina di questa settimana è composta da:

  • Juventus – Napoli: 1
  • Lazio – Sassuolo: 1
  • Milan – Pescara: 1
  • Udinese – Torino: 1
  • Cagliari – Palermo: 1

Così strutturata, la nostra schedina è oggi quotata a 22.43 su Sisal. Se poi desiderate, sullo stesso bookmaker potete cercare fortuna scommettendo sul risultato esatto Milan – Pescara 2-1, quotato dall’operatore a 8.70. In bocca al lupo, e consueto appuntamento alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.