Eccoci di ritorno con la nuova tornata di pronostici per la Serie A 2015/2016: un turno particolarmente interessante che, a nostro giudizio, non dovrebbe tuttavia rappresentare significativi sconvolgimenti nei confronti delle posizioni di alta e altissima classifica.
Cominciamo dal match di venerdì 11 marzo, che alle 20.45 vedrà impegnata la Juventus contro il Sassuolo. La gara non è certamente la più agevole in calendario per i bianconeri, ma la squadra di Allegri ha dimostrato di aver preso il giusto piglio e la ritrovata personalità per chiudere il campionato senza perder il timone. Scommettiamo dunque su una nuova vittoria allo Stadium.
Tra i match di sabato, selezioniamo per la nostra cinquina Inter – Bologna. I nerazzurri auspicano ancora di poter arrivare al terzo posto: obiettivo arduo, ma non irraggiungibile. Il Bologna dimostra di avere crescenti difficoltà realizzative, e non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile per gli uomini di Mancini.
Dalla giornata di domenica estraiamo invece Chievo – Milan, Udinese – Roma e Fiorentina – Verona. In tutte e tre le ipotesi scegliamo di percorrere l’esito più favorevole: pertanto, su Chievo – Milan facciamo affidamento sul desiderio di rivincita degli uomini di Mihajlovic dopo la sconfitta di Sassuolo; su Udinese – Roma scommettiamo sull’ennesimo risultato utile di fila degli uomini di Spalletti in campionato; su Fiorentina – Verona, puntiamo sull’evidente differenziale tecnico e motivazionale esistente (il Verona, a nostro giudizio, ha giocato le ultime speranze di salvezza nel match perso contro la Samp).
Riassumendo i migliori pronostici calcio serie a con la nostra cinquina che è così composta:
- Juventus – Sassuolo: 1
- Inter – Bologna: 1
- Chievo – Milan: 2
- Udinese – Roma: 2
- Fiorentina – Verona: 1
La cinquina così formata è attualmente quotata 10,35 su Bet365
Risultato esatto Juventus – Sassuolo 2:1
oggi quotato a 9,00 su Eurobet , o ancora sul