Sta per prendere il via la seconda giornata di campionato. Archiviate le conferme (Juventus, Roma), digerito qualche passo falso (Inter), rilanciate – forse – alcune prospettive (Milan, Lazio), la Serie A è pronta a rituffarsi in un turno che fornisce nuove sfide di grande prestigio.

Cominciamo dal turno di sabato 27 agosto. L’anticipo delle 18 vede davanti la Lazio alla Juventus: i biancocelesti hanno voglia di prolungare la striscia positiva, ma l’avversario è di quelli (quasi) imbattibili. Puntiamo sulla vittoria esterna dei bianconeri, pur non agevole. Poco più tardi il San Paolo metterà dinanzi Napoli e Milan in una sfida dal sapore d’alta classifica: il Napoli vuole i tre punti per festeggiare la nuova stagione tra le mura amiche, e crediamo possa raggiungere tale obiettivo, pur con qualche grattacapo.

La giornata di domenica inizia invece alle ore 18 con InterPalermo. I nerazzurri del neo tecnico De Boer vogliono un congruo riscatto dopo la sconfitta con il Chievo, e riteniamo che il Palermo possa essere la vittima potenzialmente sacrificale. Occhi aperti anche a SassuoloPescara: i neroverdi vogliono disputare un gran campionato, e nonostante la buona partenza degli uomini di Oddo, riteniamo che i pescaresi non riusciranno a opporsi alla vittoria del team del Mapei Stadium. Chiudiamo infine con FiorentinaChievo: partenza con il botto per i secondi, ma i Viola alla ricerca di nuove certezze interne, che potrebbero essere soddisfatte.

Riassumendo:

  • Lazio – Juventus: 2
  • Napoli – Milan: 2
  • Inter – Palermo: 1
  • Sassuolo – Pescara: 1
  • Fiorentina – Chievo: 1

La cinquina così composta è quotata 9.40. Se desiderate puntare su un’ulteriore scommessa, potete provare a giocare il risultato esatto Inter – Palermo 2-0, che è attualmente quotato a 5.90 e, soprattutto, trova riscontro nelle dita incrociate dei tifosi nerazzurri!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.