Sta per prendere il via la seconda giornata di campionato. Archiviate le conferme (Juventus, Roma), digerito qualche passo falso (Inter), rilanciate – forse – alcune prospettive (Milan, Lazio), la Serie A è pronta a rituffarsi in un turno che fornisce nuove sfide di grande prestigio.

Cominciamo dal turno di sabato 27 agosto. L’anticipo delle 18 vede davanti la Lazio alla Juventus: i biancocelesti hanno voglia di prolungare la striscia positiva, ma l’avversario è di quelli (quasi) imbattibili. Puntiamo sulla vittoria esterna dei bianconeri, pur non agevole. Poco più tardi il San Paolo metterà dinanzi Napoli e Milan in una sfida dal sapore d’alta classifica: il Napoli vuole i tre punti per festeggiare la nuova stagione tra le mura amiche, e crediamo possa raggiungere tale obiettivo, pur con qualche grattacapo.

La giornata di domenica inizia invece alle ore 18 con InterPalermo. I nerazzurri del neo tecnico De Boer vogliono un congruo riscatto dopo la sconfitta con il Chievo, e riteniamo che il Palermo possa essere la vittima potenzialmente sacrificale. Occhi aperti anche a SassuoloPescara: i neroverdi vogliono disputare un gran campionato, e nonostante la buona partenza degli uomini di Oddo, riteniamo che i pescaresi non riusciranno a opporsi alla vittoria del team del Mapei Stadium. Chiudiamo infine con FiorentinaChievo: partenza con il botto per i secondi, ma i Viola alla ricerca di nuove certezze interne, che potrebbero essere soddisfatte.

Riassumendo:

  • Lazio – Juventus: 2
  • Napoli – Milan: 2
  • Inter – Palermo: 1
  • Sassuolo – Pescara: 1
  • Fiorentina – Chievo: 1

La cinquina così composta è quotata 9.40. Se desiderate puntare su un’ulteriore scommessa, potete provare a giocare il risultato esatto Inter – Palermo 2-0, che è attualmente quotato a 5.90 e, soprattutto, trova riscontro nelle dita incrociate dei tifosi nerazzurri!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.