La Juventus si è aggiudicata il quinto Scudetto consecutivo. Tuttavia, ancora tanti esiti rimangono da chiarire a sole tre giornate dal termine, e tante possibilità di passare alla cassa si stanno profilando per i nostri scommettitori. Dunque, perché non formulare una nuova cinquina per questo weekend?

Per poterla strutturare, cominciamo proprio dai campioni d’Italia. Il match con il Carpi (assetato di punti, visto e considerato che si sta giocando l’ultimo posto utile per la salvezza con il Palermo) offrirà ai bianconeri la possibilità di celebrare in campo una stagione straordinaria: riteniamo che la lunghissima striscia di risultati positivi possa ben continuare, e scommettiamo pertanto sulla vittoria interna dei piemontesi.

Proseguiamo poi con SassuoloVerona. Il Verona è già retrocesso, mentre il Sassuolo è lanciato verso una importante sesta piazza: lo sbilanciamento di motivazioni e di forza delle due squadre dovrebbe favorire i nero verdi. Vittoria interna prevedibile anche per il Palermo contro la Sampdoria: i rosanero devono vincere per forza, e i blucerchiati potrebbero rappresentare l’avversario giusto per farlo.

Per quanto concerne le altre due partite da inserire in schedina, abbiamo individuato GenoaRoma e NapoliAtalanta. Per entrambi i match – di lunedì – prevediamo la vittoria più probabile, con un 2 per GenoaRoma, e un 1 per NapoliAtalanta.

Pertanto i nostri pronostici Serie A:

  • Juventus – Carpi: 1
  • Sassuolo – Verona: 1
  • Palermo – Sampdoria: 1
  • Genoa – Roma: 2
  • Napoli – Atalanta: 1

La cinquina così quotata vale 6.99 su Bwin. Se volete, potete puntare anche sui risultati esatti:

risultato esatto Napoli – Atalanta 2-0

viene oggi quotato 6.50 su Betfair, o

risultato esatto Juventus – Carpi 2- 0

quotato 6.00 su William Hill.

Come sempre, cautela con le scommesse, e a risentirci alla prossima settimana con nuovi pronostici sulla Serie A!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.