Pronostici Serie A 30 aprile – 2 maggio 2016 con risultato esatto

La Juventus si è aggiudicata il quinto Scudetto consecutivo. Tuttavia, ancora tanti esiti rimangono da chiarire a sole tre giornate dal termine, e tante possibilità di passare alla cassa si stanno profilando per i nostri scommettitori. Dunque, perché non formulare una nuova cinquina per questo weekend?

Per poterla strutturare, cominciamo proprio dai campioni d’Italia. Il match con il Carpi (assetato di punti, visto e considerato che si sta giocando l’ultimo posto utile per la salvezza con il Palermo) offrirà ai bianconeri la possibilità di celebrare in campo una stagione straordinaria: riteniamo che la lunghissima striscia di risultati positivi possa ben continuare, e scommettiamo pertanto sulla vittoria interna dei piemontesi.

Proseguiamo poi con SassuoloVerona. Il Verona è già retrocesso, mentre il Sassuolo è lanciato verso una importante sesta piazza: lo sbilanciamento di motivazioni e di forza delle due squadre dovrebbe favorire i nero verdi. Vittoria interna prevedibile anche per il Palermo contro la Sampdoria: i rosanero devono vincere per forza, e i blucerchiati potrebbero rappresentare l’avversario giusto per farlo.

Per quanto concerne le altre due partite da inserire in schedina, abbiamo individuato GenoaRoma e NapoliAtalanta. Per entrambi i match – di lunedì – prevediamo la vittoria più probabile, con un 2 per GenoaRoma, e un 1 per NapoliAtalanta.

Pertanto i nostri pronostici Serie A:

  • Juventus – Carpi: 1
  • Sassuolo – Verona: 1
  • Palermo – Sampdoria: 1
  • Genoa – Roma: 2
  • Napoli – Atalanta: 1

La cinquina così quotata vale 6.99 su Bwin. Se volete, potete puntare anche sui risultati esatti:

risultato esatto Napoli – Atalanta 2-0

viene oggi quotato 6.50 su Betfair, o

risultato esatto Juventus – Carpi 2- 0

quotato 6.00 su William Hill.

Come sempre, cautela con le scommesse, e a risentirci alla prossima settimana con nuovi pronostici sulla Serie A!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *