Al via la settima giornata di Serie A, un campionato che è iniziato a ritmi altissimi per le squadre di vertice. Napoli e Juventus hanno completato un filotto di sei vittorie su sei, e solamente l’Inter sembra aver mantenuto un passo similare, ottenendo 5 vittorie e 1 pareggio nei primi sei appuntamenti. Ma il terzetto di testa riuscirà a prolungare le proprie posizioni ancora a lungo? Che cosa accadrà nel prossimo weekend?

Cerchiamo di domandarcelo con una consueta multipla che ci permetterà di individuare qualche risultato su cui val probabilmente la pena scommettere. Iniziamo con il lunch match di domenica tra Napoli e Cagliari: i partenopei non dovrebbero avere grandi difficoltà a superare i sardi, in periodo molto difficile e con la panchina di Rastelli che traballa.

Alle 15 l’Inter va di scena a Benevento: anche se la banda Spalletti continua a non convincere pienamente, i tre punti non dovrebbero sfuggire. Sempre alle 15 puntiamo gli occhi sulla prevedibile vittoria della Lazio contro il Sassuolo, e di quella dello Spal sul Crotone, in un match dal sapore della salvezza. Chiudiamo infine con uno dei match più attesi, quello serale tra Atalanta e Juventus: i bergamaschi riusciranno a trattenere la corsa bianconera? Noi crediamo di si, e puntiamo sul pari.

Riassumendo, ecco la nostra multipla:

  • Napoli – Cagliari: 1
  • Benevento – Inter: 2
  • Lazio – Sassuolo: 1
  • Spal – Crotone: 1
  • Atalanta – Juventus: X

La multipla così composta è quotata a 13.70 su Sisal. Se poi desiderate, potete aggiungere a tale scommessa anche la previsione del pronostico risultato esatto Atalanta – Juventus 2-2, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato a 16.00.

A questo punto, non ci resta che augurarvi il migliore in bocca al lupo, dandovi appuntamento con i pronostici dell’ottava giornata di Serie A, in programma tra due settimane.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.