Pronostici Serie A 30a settimana 19-20 marzo 2016 con risultato esatto

La Serie A sta entrando nella sua ultima parte proponendo sfide – forse – decisive per l’attribuzione dei posti che contano. E in tal senso va letto il big match del sabato sera, RomaInter, che presumibilmente potrà riaccendere o spegnere definitivamente gli auspici di Champions League da parte dei nerazzurri. A nostro giudizio, nonostante la buona lena ritrovata della squadra di Mancini, dovrebbe prevalere il favore interno, con i giallorossi che allungheranno ulteriormente nei confronti delle inseguitrici, provando magari ad accorciare il passo sul Napoli. Scommettiamo dunque sulla vittoria interna della squadra di Spalletti.

Nelle posizioni di altissima classifica, scommettiamo sull’ulteriore vittoria interna del Napoli nel match pomeridiano di domenica, contro il Genoa: i rossoblu, forti dei 3 punti ottenuti nell’ultimo turno, si sono allontanati dalla zona caldissima, e non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile per i partenopei. Pericolo derby invece per la Juve: la condizione del Toro non è delle migliori, ma il derby è pur sempre un derby. Scommettiamo dunque su un mezzo rallentamento dei bianconeri, con X finale.

Tra le altre partite che scegliamo di inserire in cinquina, spicca MilanLazio e FrosinoneFiorentina. Cerchiamo di osare soprattutto sulla seconda, pronosticando un pari. Vittoria interna prevedibile, invece, per un Milan che ha abbandonato i sogni Champions, ma non quelli di Europa League.

Riassumendo migliori pronostici calcio serie a:

  • Roma – Inter: 1
  • Torino – Juventus: X
  • Frosinone – Fiorentina: X
  • Napoli – Genoa: 1
  • Milan – Lazio: 1

La cinquina così composta è quotata 74.98 su Bet365

Ipotizziamo altresì la scommessa sul

risultato esatto Torino – Juventus 1-1

, che è oggi quotato a 6.50 su Eurobet

e il

risultato esatto Milan – Lazio, 2-0

, quotato oggi a 9.75 su Snai..

Come sempre, vi auguriamo in bocca al lupo con le nostre scommesse, sperando di rivedervi alla cassa e, soprattutto, la prossima settimana con i nuovi pronostici sulla Serie A!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *