Ancora di ritorno con i nostri consueti pronostici della Serie A. Dopo la pausa di Pasqua, i motori delle squadre della massima competizione calcistica nazionale si scaldano in vista del rettilineo finale. Come approfittare, dunque, di un ghiottissimo weekend di calcio giocato?

Cominciamo dal match di sabato, JuventusEmpoli. Per gli uomini di Allegri l’opportunità di tentare l’allungo, o consolidare il vantaggio, è alla portata: difficilmente la squadra di Giampaolo (peraltro, in trend decrescente rispetto a un ottimo avvio di stagione) potrà ostacolare i piani bianconeri. Pronostichiamo pertanto una vittoria interna allo Stadium.

Sempre in ottica di altissima classifica, il Napoli è atteso da un match più difficile sul campo dell’Udinese. Anche in questo caso, e nonostante i friulani abbiano necessità di qualche punto per potersi tirare fuori dalla zona più calda, scegliamo di puntare sul pronostico più attendibile, ipotizzando una vittoria partenopea.

Tra gli altri tre match da inserire nella nostra consueta cinquina settimanale, individuiamo un bel FiorentinaSampdoria che potrebbe costituire l’occasione del rilancio per le aspirazioni europee dei viola. InterTorino, posticipo domenicale, vede i nerazzurri certamente rinfrancati, e favoriti rispetto ai granata, non ancora del tutto fuori dalla zona retrocessione. Infine, grande spettacolo al derby capitolino: i pronostici vanno ai giallorossi, che pur non avranno il favore del tifo domestico.

Riassumendo migliori pronostici calcio serie a:

  • Juventus – Empoli: 1
  • Udinese – Napoli: 2
  • Fiorentina – Sampdoria: 1
  • Lazio – Roma: 2
  • Inter – Torino: 1

La cinquina così realizzata è attualmente quotata 10.34 su Bet365 .

Se invece volte puntare a qualche risultato secco, potete provare con il

risultato esatto Juventus – Empoli 2-0

che viene quotato 5.25. su Eurobet

Oppure ancora il

risultato esatto Udinese – Napoli 0-2

che invece viene quotato 6.75. su Snai.

Come sempre, in bocca al lupo con i nostri pronostici, nella speranza di rivedervi alla cassa!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.