La Serie A si avvicina al suo rettilineo finale, e gli schieramenti sembrano essere già sufficientemente chiari da poter ispirare con particolare fiducia il betting sugli esiti per l’intera stagione. Con la Juventus sempre più lanciata verso la vittoria del suo ennesimo scudetto e la zona retrocessione che lascia poche speranze alle ultime tre, è l’area Europa a offrire le incertezze maggiori.

Ad ogni modo, evitiamo di spingerci troppo in la nel tempo, e occupiamoci di quel che potrebbe accadere nel prossimo turno di fine settimana. Che, peraltro, si apre con il big match RomaNapoli: i giallorossi sono rimasti in qualità di unica accreditata inseguitrice, e se vorranno mantenere un minimo di margine di apertura nel campionato, dovranno conquistare i tre punti contro il Napoli: impresa difficile, ma puntiamo comunque sulla vittoria interna.

Per quanto attiene gli altri match da inserire in schedina, attingiamo sempre dagli anticipi di sabato due vittorie interne: quella della Samp sul Pescara, alle ore 18, e quella del Milan sul Chievo, alle ore 20.45. Dalla giornata di domenica estraiamo invece due incontri delle ore 15: il Torino cerca il ritorno alla vittoria contro un Palermo quasi condannato alla Serie B, mentre la Juventus cercherà di prolungare la sua striscia positiva fuori casa, contro l’Udinese. In ogni caso, puntiamo dritti sulle vittorie delle squadre piemontesi, peraltro favorite.

Così facendo, la nostra multipla è composta da:

  • Roma – Napoli: 1
  • Sampdoria – Pescara: 1
  • Milan – Chievo: 1
  • Torino – Palermo: 1
  • Udinese – Juventus: 2

Così composta, la multipla è quotata su PaddyPower a 6,72. Potete inoltre aggiungere un bel pronostico risultato esatto Roma – Napoli 2-1, che dallo stesso bookmaker è attualmente quotato a 8.00. Non ci resta che augurarvi il consueto “in bocca al lupo”, e darvi appuntamento alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.