Pronostici Serie A 4-5 novembre 2017 con risultati esatti

La Serie A arriva alla sua 12ma giornata con mille aspettative e con la possibilità di aprire margini di svolta non certo irrilevanti. Senza tuttavia spingerci troppo oltre con i pronostici, puntiamo dritti verso le previsioni di quel che accadrà nei prossimi giorni, costruendo così una buona multipla che vi permetterà di passare alla cassa vincenti o… almeno così speriamo!

Per selezionare i nostri cinque esiti da inserire nella multipla, spostiamoci direttamente alla giornata di domenica, e dal lunch match tra Inter e Torino: i nerazzurri ci sembrano nettamente favoriti, e probabilmente gli uomini di Spalletti potranno usufruire del turno interno per mantenersi nelle parti alte della classifica.

Decidiamo altresì di puntare sulla vittoria esterna del Napoli sul campo del Chievo, e quelle interne di Lazio contro Udinese, Cagliari contro Verona e e Juventus contro Benevento.

Complessivamente, la nostra multipla della settimana è dunque così composta:

  • Inter – Torino: 1
  • Chievo – Napoli: 2
  • Lazio – Udinese: 1
  • Cagliari – Verona: 1
  • Juventus – Benevento: 1

Così composta, la multipla è ora quotata a 4.77 sul bookmaker Sisal Matchpoint. Se vpoi desiderate aggiungere a questa scommessa anche un ulteriore pronostico che possa incrementare le opportunità di passare a riscuotere alla cassa, vi consigliamo di puntare su Juventus – Benevento, un testa coda che non dovrebbe riservare alcuna sorpresa.

Nel dettaglio, vi suggeriamo di puntare gli occhi su un bell’over 2,5, che viene quotato a 1.20, e se preferite puntare sul risultato esatto Juventus – Benevento 3-0, vi porterete a casa un interessante 5.70.

A questo punto non ci rimane altro da fare che consigliarvi di puntare qualche euro sulla precedenti multipla, e arricchirla di qualche doppia se volete rischiare di meno. Buona scommessa e a risentirci al prossimo turno con il massimo campionato di calcio italiano!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *