Pronostici Serie A 4-6 febbraio 2017 con risultati esatti

Terminati gli appuntamenti infra-settimanali dedicati alla Coppa Italia, giunge il momento di occuparci della nuova giornata di Serie A: una tornata che propone il big match di domenica sera tra Juventus e Inter, ma che agli occhi di noi scommettitori non passa certo inosservato per altri utili spunti su cui puntare.

Per poter costruire anche questa volta la nostra personalissima multipla, cominciamo pertanto dall’anticipo di sabato tra Bologna e Napoli: i partenopei hanno bisogno di ripartire con i 3 punti, e l’impegno fuori casa con il Bologna, appagato da una situazione di classifica piuttosto tranquilla, potrebbe rappresentare l’occasione giusta per farlo. A proposito di 3 punti relativamente facili, puntiamo anche sulla vittoria del Genoa sul Sassuolo e quella del Milan sulla Sampdoria.

A completare la nostra multipla, due incontri da non perdere per chi naviga in cattive acque. Il Palermo ospita un ritrovato Crotone in un match salvezza che i rosanero di Diego Lopez non dovrebbero lasciarsi sfuggire: la vittoria contro i calabresi non è facile, ma puntiamo con fiducia sull’esito favorevole a chi ospita. Attenzione anche al match tra Pescara e Lazio: gli uomini allenati da Oddo sono quelli che hanno meno possibilità di salvarsi, e stimiamo una nuova sconfitta casalinga che, presumibilmente, chiuderà le porte in faccia a qualsiasi speranza di rimonta.

Riassumendo, ecco la nostra multipla:

  • Bologna – Napoli: 2
  • Milan – Sampdoria: 1
  • Genoa – Sassuolo: 1
  • Palermo – Crotone: 1
  • Pescara – Lazio: 2

Così composta, la schedina è quotata a 17.26. Se poi desiderate, potete anche puntare sul pronostico risultato esatto Genoa – Sassuolo 2-1, che è quotato su Sisal a 8.40. Non ci resta che augurarvi un in bocca al lupo, dandovi appuntamento alla prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *