Pronostici Serie A 5 – 6 gennaio 2017 con risultati esatti

Turno di Epifania per il massimo campionato di calcio italiano, che riparte con alcuni incontro che non sembrano offrire occasioni di delusione per le squadre di vertice.

Il Napoli, che ha ottenuto il titolo di campione d’inverno, è infatti atteso da un match casalingo contro un non irresistibile Verona: i gialloblu difficilmente offriranno un impegno troppo tenace agli uomini di Sarri, che hanno tutti i favori del caso per allungare ancora in classifica, in attesa della risposta dei bianconeri.

A proposito, la Juventus è attesa da una trasferta che potrebbe essere più ostica della attese, sul campo di un Cagliari corsaro a Bergamo. Al 90mo puntiamo tuttavia per una vittoria degli uomini di Allegri, che dovrebbero dunque mantenere invariato il distacco sui partenopei.

Per poter costruire la nostra multipla, scegliamo altresì di inserire in schedina la vittoria interna della Roma sull’Atalanta, quella interna del Milan sul Crotone, e la vittoria esterna della Lazio sul campo della Spal. Complessivamente, la nostra multipla risulta pertanto così composta.

  • Milan – Crotone: 1
  • Napoli – Verona: 1
  • Spal – Lazio: 2
  • Roma – Atalanta: 1
  • Cagliari – Juventus: 2

Attualmente, la multipla viene quotata dal bookmaker Sisal a quota 5.35. Se poi desiderate aggiungere altre opportunità di vittoria alla nostra prima multipla del 2018 per quanto concerne la Serie A, vi consigliamo altresì di puntare sul risultato esatto Napoli – Verona 2-0, che sullo stesso bookmaker viene attualmente quotato a 6.60.

A questo punto non ci rimane altro da fare che augurarvi il migliore in bocca al lupo per questa nuova giornata e questa nuova annata in nostra compagnia, sperando di vedervi vincenti alla cassa fin da questa occasione!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *