La Serie A giunge alla sua 12ma giornata con un nuovo allungo della Juventus, cambi in panchina, situazioni in definizione nella parte finale della classifica e qualche incertezza ancora da chiarire. Insomma, proprio quel che ci vuole per poter pensare di definire una propria strategia di scommessa! A proposito: come puntare i propri soldi nel prossimo weekend?

Le sfide degne di nota non mancano certamente. Cominciamo dalle gare di chiusura della giornata: Inter – Crotone e Roma – Bologna. I nerazzurri hanno recentemente cambiato allenatore, e i tifosi attendono una pronta riscossa contro il fanalino di coda del campionato: niente è certo con l’Inter, ma i buoni propositi ci sono. Riscossa in vista anche per la Roma: il Bologna non è proprio la squadra più malleabile del campionato, ma i giallorossi dovrebbero poter prevalere.

Tra le altre sfide del weekend, occhi puntati su Fiorentina – Sampdoria: i Viola non stanno disputando un campionato pienamente convincente, ma dovrebbero cogliere i 3 punti nel match casalingo contro i blucerchiati. Insidia casalinga per il Napoli, che nella gara di sabato sera ospita una Lazio pericolosa, ma – a nostro giudizio – non in grado di prevalere sui partenopei. Attenzione infine a Palermo – Milan: i rosanero sono a caccia disperata di punti, e il match che ne deriva potrebbe essere molto equilibrato, e diretto verso un pari.

Riassumendo:

  • Napoli – Lazio: 1
  • Palermo – Milan: X
  • Fiorentina – Sampdoria: 1
  • Inter – Crotone: 1
  • Roma – Bologna: 1

La cinquina così composta su Sisal è quotata a 16,60. Potete inoltre valutare una scommessa sul risultato esatto Fiorentina – Sampdoria 2-1, che sullo stesso bookmaker è ad oggi quotato a 8.60.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.